montagna, estero, sola o con 1 buon amico, una tenda, una macchina foto, un paio di indumenti, alcune cartine, pochi soldi, l'iPod e via![]()
montagna, estero, sola o con 1 buon amico, una tenda, una macchina foto, un paio di indumenti, alcune cartine, pochi soldi, l'iPod e via![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
estero ,mare , sole , tanto caldo e fidanzata
Storia lunga... sono un italiano ma con forti radici bulgare[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Dimitrij, otkuda ty? [/supersaibal]
Pensavo che tu fossi russo.[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
Storia lunga... sono un italiano ma con forti radici bulgare [/supersaibal]
il nome è russo... la storia è lunga... noi dobbiamo molto ai nostri fratelli russi (ci hanno liberato loro dai turchi) tornando all'argomento: macchina/treno/pullman/aereo se viaggiate?
Io spesso e volentieri quando torno in BG con il pullman mi piace un sacco anche se rompe stare2-3 anche 5 ore fermi alle varie frontiere
[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
il nome è russo... la storia è lunga... noi dobbiamo molto ai nostri fratelli russi (ci hanno liberato loro dai turchi) tornando all'argomento: macchina/treno/pullman/aereo se viaggiate?
Io spesso e volentieri quando torno in BG con il pullman mi piace un sacco anche se rompe stare2-3 anche 5 ore fermi alle varie frontiere [/supersaibal]
Se obbligato, l'aereo, altrimenti macchina o al massimo treno. Pullman mai.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
1. moto
2. pullman
3. aereo
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
aereo seguito da macchina o traghetto e macchina[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
1. moto
2. pullman
3. aereo [/supersaibal]
dipende da quanto tempo ho a disposizione, cmq (in linea di massima):[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
Quali sono le vostre vacanze ideali?? [/supersaibal]
-metà settembre perché la maggior parte delle persone ha ripreso la vita quotidiana sia qui che nel Paese di destinazione;
-prendere l'aereo perché mi rilassa;
-andare all'estero per parlare un po' di inglese e per conoscere abitudini diverse;
-durata viaggio 1 settimana se sto da sola; 2-3 se sto in compagnia;
-destinazione principale: una città, ma se la vacanza dura più di una settimana, escursioni vicino preferibilmente in zone di mare.
-compagnia di due persone (così se voglio stare da sola li lascio per conto loro!altrimenti mi aggrego e magari si fanno anche altre conoscenze sul posto.
un isola deserta, una capanna, tanto verde, 3 mignotte, e un sacco di robe da bere e mangiare...[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
Quali sono le vostre vacanze ideali?? [/supersaibal]