Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: [I need help] regalo

una bandiera dell'iraq dritta nel culo
    Karmacoma, jamaica' aroma

Karmacoma, jamaica' aroma

Perchè dovresti regalargli qualcosa? Oh, è stato via per lavoro ed ha avuto il culo - a differenza di molti altri - di tornare.

Lasciatelo in pace qualche settimana senza tante domande, sarà la cosa più apprezzata.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    un crystalnonmiricordochè [/supersaibal]
    tz, visto che sei in Toscana direi un paio di bottiglie di Chianti come si deve, e una bella confezione da con vinsanto (rigorosamente Antinori), cantuccini di Prato, cialde di Montecatini (chiedere a Lufo per dettagli), buccellato di Lucca, brigidini di Lamporecchio e panforte di Siena (rigorosamente della pasticceria Nannini).
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    il ragazzo di tua sorella torna dopo una missione di quattro mesi? secondo me sarebbe cariniiiissimo prenotare in un ristorante..

..e lasciar loro la casa libera
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    il ragazzo di tua sorella torna dopo una missione di quattro mesi? secondo me sarebbe cariniiiissimo prenotare in un ristorante..

..e lasciar loro la casa libera
    [/supersaibal]
    lui ha casa SUA, ma per altri 2gg almeno niente tromba tromba, dato che nella stanza a fianco c'è il fratello di lui

conoscendo la mia passione mi ha portato un Zippo bellissimo, porca trota è stupendo

e io non ho la più pallida idea di cosa regalargli

@bluelake:
    dove trovo una cosa del genere?? sono sotto esame e purtroppo non ho troppo tempo per girare... la cantina antinori la conosco, abbiamo diversi vini al ristorante dove lavoro... onestamente non sono il massimo, e si tratta anche di vini da 45/50€...

@baku:
    io e lui abbiamo idee politiche diametralmente opposte, ma gli voglio bene lo stesso... è una di quelle persona che vota destra per moda e non per convinzione, quindi nutro parecchie speranze di farlo cambiare

@paal:
    mi sento troppo merda a non dargli nulla... lui ha portato un pensierino per TUTTI quanti, anche per chi conosceva da relativamente poco... io DEVO regalargli qualcosa, anche perchè lo faccio volentieri e perchè sono felice sia tornato tutto intero

un'idea che mi era venuta in mente era un weekend in un agriturismo tutto spesato, ma una volta visti i prezzi ho subito cambiato idea
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ah, champagne della minchiazza crystal?
    Una cagata

P.S. o hanno trovato una cuvee esagerata o hanno preso un pacco colossale, credo [/supersaibal]
    champagne crystal del 1999... la bottiglia vuota pesa quasi un chilo VVoVe: VVoVe:
    era secco, ma molto piacevole... è sceso in un attimo

domani posto le foto della bottiglia... sontuosa VVoVe:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    @bluelake:
    dove trovo una cosa del genere?? sono sotto esame e purtroppo non ho troppo tempo per girare... la cantina antinori la conosco, abbiamo diversi vini al ristorante dove lavoro... onestamente non sono il massimo, e si tratta anche di vini da 45/50€...[/supersaibal]
    quanto tempo hai prima di consegnare il regalo?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    quanto tempo hai prima di consegnare il regalo? [/supersaibal]
    non ho un tempo
    prima consegno, meglio è

video

poco più di 150 per 4 giorni per una persona, verso i 270 per due persone

link

Permessi di invio