Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    molto probabilmente anno bypassato lo splitter di centrale perche c'era piastra guasta ,quindi o ti va adsl o ti va il telefono anche se tu ai messo correttamente il filtro ( ma non con 7 telefoni !!!) apri il guasto al 187 ( non dirgli che ai 7 telefoni), probabilmente sei sotto dslam marconi ,sono quelle che anno questo tipo di problema, apri un guasto dicendo all'operatore di scrivere nelle note, PROBABILE FILTRO DI CENTRALE GUASTO.
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    ho risolto il problema la scorsa settimana dopo 200 telefonate!

telecom ha rivisto la linea e cambiato non so cosa ma la colpa era di un paio di telefoni che disturbavano la linea facendo perdere potenza e facendo cadere il segnale. Ho staccato i due incriminati e rsistemato la centralina generale di casa...almeno quello risolto!

alex78

Utente di HTML.it
    sono due o tre giorni che il problema sembra risolto...bah senza nessuna telefonata mi pare strano...vedremo

Avresti bisogno di una linea solo dati...tipo quelle che installano agli utenti con borchia isdn (come me). In tal modo tutto l'impianto telefonico non disturba (in termini di margine di rumore SNR e attenuazione) la connessione adsl.
    Se hai la possibilità controlla questi valori dal pannello del modem/router e la distanza dalla centrale.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    ho un modem Alcatel Speed Tuch Home e non saprei come controllare questi valori.Essendo eternet non ha bisogno di driver per win xp.Quindi non ho nessun software manageriale del modem.
    La centrale dista il linea d'area un 200 metri.

Permessi di invio