Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da katrina
    response is not available in this context...
    scusami ha ragione, valorizza una label con Convert.ToString(control.ClientId) ..

comunque dall'esempio sinceramente non ho ben capito...dov'e' l'uso della classe.vb nel codebehind ? In altre parole, come scatta il metodo Carica() ?

Utente di HTML.it
    Esiste un'altra pagina aspx che richiama Classe.vb.

Originariamente inviato da katrina
    response is not available in this context...
    Ed infatti è corretto.
    Il tuo componente non sa (a causa della compilazione in ambiente non ben definito) dove andrà a girare.

Puoi eludere questa protezione assicurando alla classe che questo avverrà in un ambiente server (web) in questo modo.

codice:
    HttpContext.Current.Server.Response
    da questo momento tutti i metodi esposti dalla classe Response saranno visibili all'interno del codice..

es:
    codice:
    HttpContext.Current.Server.Response.Write ("Yo");
    ricordati di referenziare System.Web altrimenti non avrai accesso a HttpContext.

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djciko
    scusami ha ragione, valorizza una label con Convert.ToString(control.ClientId) ..

Così continuo a non ottenere nulla, ma il debug mi dice che control,dopo LoadControl, contiene effetivamente l'ascx da me specificato.

C'è anche un altro problema: se svuoto la Page_Load delle sue istruzioni,la pagina aspx chiamata da classe.vb non viene nemmeno caricata, come vorrei che fosse!

La situazione è peggiorata...

Temo che usare il metodo di Page_Load per aprire un aspx, sia sbagliato.
    Sapete se in effetti si può fare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jc_
    Ed infatti è corretto.
    Il tuo componente non sa (a causa della compilazione in ambiente non ben definito) dove andrà a girare.

Puoi eludere questa protezione assicurando alla classe che questo avverrà in un ambiente server (web) in questo modo.

codice:
    HttpContext.Current.Server.Response
    da questo momento tutti i metodi esposti dalla classe Response saranno visibili all'interno del codice..

es:
    codice:
    HttpContext.Current.Server.Response.Write ("Yo");
    ricordati di referenziare System.Web altrimenti non avrai accesso a HttpContext.

Ciao

Perdonami, non ho ben capito cosa mi stai dicendo e a proposito di quale componente.
    puoi essere un po' più chiaro?E semplice?:master: Grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jc_
    Ed infatti è corretto.

Puoi eludere questa protezione assicurando alla classe che questo avverrà in un ambiente server (web) [...]
    Scusa, forse ho capito cosa volevi dire.
    Posso fare lo stesso con il Redirect?
    Perchè se così lo uso al posto della chiamata a Page_Load in classe.vb per aprire la pagina aspx.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da djciko
    Ma non sarebbe meglio, per logica, creare un solo controllo personalizzato ed impostare una proprietà che fa venire fuori un contenuto diverso ogni volta, sfruttando magari una proprietà leggibile (Get) della Classe.vb ?

mi auto-quoto..

Permessi di invio