Beh le lenzuola stirate quando entri nel letto rifatto stanco morto sono tutta un'altra cosa.![]()
Beh le lenzuola stirate quando entri nel letto rifatto stanco morto sono tutta un'altra cosa.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ah,ma cosa credi che ci sia sul mio stendino? una fila di appendiabitinegli alberghi si trovano quelli con il gancio ad anello, che non vola via dallo stedino se c'è vento. io ne porto via uno regolarmente e ora ho un set antibufera per le magliette
per quanto riguarda il profumo, bisogna aspettare, ogni tanto qualcosa di decente si vede, e poi è talmente diluito che non dovrebbe essere piu' individuabile la fragranza originale. ah, suggerivano anche gli olii essenziali, ne bastano 3 gocce per un cestello
Rocco,sono pazza del tuo diastema
In effetti, stendere bene è metà stiratura risparmiata
cerco sempre di eliminare ogni piegaccia e di tendere bene orli e polsini
e in periferia, stendendo a quest'altezza, il bucato ha sempre un buon profumo, senza le puzze della città![]()
naturalmente non affiderai questo compito pesante e ingrato a tua madre, ma te ne occuperai personalmente, VERO?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh le lenzuola stirate quando entri nel letto rifatto stanco morto sono tutta un'altra cosa.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
naturalmente non affiderai questo compito pesante e ingrato a tua madre, ma te ne occuperai personalmente, VERO?[/supersaibal]
un po' io, un po' mia sorella, a volte non si stirano se non c'è tempo. Ti assicuro che sono piuttosto gustose la sera quando entri bello frescoloso appena uscito dalla doccia. Ahhhh...
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
doppia goduria per lo scrocchio delle lenzuola pulite profumate e stirate, soprattutto se te le sei stirate tu.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
naturalmente non affiderai questo compito pesante e ingrato a tua madre, ma te ne occuperai personalmente, VERO?[/supersaibal]
![]()
Non c'è più religione, manco le lenzuola stirano adesso...
Che ci vuole, basta piegarle in quattro, si dà una passata col ferro ben caldo et voilà...
Femmine snaturate...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh le lenzuola stirate quando entri nel letto rifatto stanco morto sono tutta un'altra cosa.[/supersaibal]
![]()
il mio ferro arriva a colpire massimo il secondo strato,se le piego in 4.quindi le devo riaprire e rivoltare diecimila volte.
ora sì,invece,che sono diventata un vero angelo domestico![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Il letto con le lenzuola spiegazzate non è invitante neanche per il riposino pomeridiano (...invidia per i pochi che possono permetterselo..)
Ottima la soluzione suggerita: anche io nei momenti di fretta_pigrizia utilizzo validi sostituti della tavola da stiro
(i cuscini delle sedie..)
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.