Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Hang Zhou a San Giovanni (S. Martino ai Monti). Uno dei migliori in cui abbia mangiato.

Spesso pranzo in uno proprio sull'Aurelia 3/4 kilometri dopo il raccordo direzione centro, si mangia benino, niente di che ma gradisco l'arredamento puttanesco d'alto borgo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Ce n'è uno abbastanza buono a Testaccio, se non altro perchè non si sente l'odore di frittura-vecchia-di-un-mese tipico dei ristoranti cinesi, ma ora non mi ricordo assolutamente il nome, se ho un'illuminazione lo posto

Quello dietro casa mia (Via degli Opimiani -Quadraro) una volta era buono, ma è un sacco di tempo che non ci vado, non garantisco
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Abiti al quadraro Alda? Prima abitavo a via Attio Labeone, Piazza dei Tribuni insomma.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

vabbè, di buono c'è anche La Capitale, a viale Tirreno vicino a piazza Capri
    dalle mie parti, insomma

Molto carino, molto curato e ha pure il pavimento ad acquario, tanto per far scena

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Abiti al quadraro Alda? Prima abitavo a via Attio Labeone, Piazza dei Tribuni insomma. [/supersaibal]

ma va?! ma è interessantissimo!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    vabbè, di buono c'è anche La Capitale, a viale Tirreno vicino a piazza Capri
    dalle mie parti, insomma

Molto carino, molto curato e ha pure il pavimento ad acquario, tanto per far scena [/supersaibal]
    Lo stavo cercando da tempo quello col pavimento trasparente. Ci sono stato una volta e non mi ricordavo la strada.
    Ricordo solo che ho mangiato decisamente bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    ma va?! ma è interessantissimo! [/supersaibal]
    Aldo senti, parlavo Alda.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Lo stavo cercando da tempo quello col pavimento trasparente. Ci sono stato una volta e non mi ricordavo la strada.
    Ricordo solo che ho mangiato decisamente bene. [/supersaibal]
    non so se è proprio quello che ricordi tu (sono stata in altri ristoranti cinesi col pavimento trasparente, con l'acqua, i pesci e tutto), ma si mangia molto bene

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Abiti al quadraro Alda? Prima abitavo a via Attio Labeone, Piazza dei Tribuni insomma. [/supersaibal]
    Ma com'è piccolo il mondo...
    Comunque io abito dall'altra parte della Tuscolana, di fronte alla scuola.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    non so se è proprio quello che ricordi tu (sono stata in altri ristoranti cinesi col pavimento trasparente, con l'acqua, i pesci e tutto), ma si mangia molto bene [/supersaibal]
    E' anche costosetto, per essere un cinese.

Permessi di invio