io aggiungerei alla listaOriginariamente inviato da pariri
Davvero facile
Davvero comodo
Davvero ergonomico
Davvero bello
Davvero completo di tutti i software
Davvero solido
Davvero cool
Davvero un gioiello
Davvero superiore
Davvero costoso..![]()
io aggiungerei alla listaOriginariamente inviato da pariri
Davvero facile
Davvero comodo
Davvero ergonomico
Davvero bello
Davvero completo di tutti i software
Davvero solido
Davvero cool
Davvero un gioiello
Davvero superiore
Davvero costoso..![]()
mah... guarda che se tu prendi un pc/win come si deve, ossia, hardware di prima qualità com'è Apple, costa uguale se non di più!Originariamente inviato da Think
io aggiungerei alla lista
Davvero costoso..![]()
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
quotoOriginariamente inviato da pariri
mah... guarda che se tu prendi un pc/win come si deve, ossia, hardware di prima qualità com'è Apple, costa uguale se non di più!
i Sony Vaio o gli IBM ad esempio
gli assemblati chiaramente costano meno
can3ro55o
non parlarmi della qualita' di Apple.
Ho preso un PB 15'' ed e' funzionato per meno di 48 ore.
Ora lo sto aspettando dall'assistenza
![]()
passa a linux![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
e va beh... capita!Originariamente inviato da bombolo
can3ro55o
![]()
![]()
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
e chi ne parla...Originariamente inviato da bombolo
can3ro55o
![]()
comunque il mio vecchio iMac DV (G3 400) e l'iBook 12" G4 comprato usato funzionano che è una meraviglia![]()
![]()
![]()
... PER FARE CHE?
i piedi palmati a forza di smanettare e provare e riprovare a fare cose semplicissime MA DA RIGA DI COMANDO XCHE' FA FIGO?
:maLOL:
... nn uso linux e stavo scherzando. a me pare che OSX nn sia male. Lo uso da quando e' uscito in un 350 MHz e ne sono molto contento. Mai un problema, filava tutto alla meraviglia... se nn che si e' bruciato il disco fisso.
il mio problema e' che Apple non fa piu' Hardware di buona qualita' e purtroppo io nn lavoro con iPOD
![]()
xche' il pennuto che hardware usa? forse migliore?
ho ordinato ieri il G5 2x2Ghz.. ti assicuro che se me lo facevo come ho fatto il win spendevo molto meno.Originariamente inviato da pariri
mah... guarda che se tu prendi un pc/win come si deve, ossia, hardware di prima qualità com'è Apple, costa uguale se non di più!
però ne vale la pena te lo assicuro
![]()
il pennuto (e questo è il suo bello) usa l'hardware che vuoi (mac pc sparc alpha... ) debian gira su almento 10 archituetture diverse.Originariamente inviato da bombolo
... PER FARE CHE?
xche' il pennuto che hardware usa? forse migliore?
rispetto alle due grandi solrelle di cui si parla, ti lascia libero di scegliere che hardware usare, quanto spendere, che prestazioni vuoi per cosa e a che prezzo (il prezzo dell'hardware perchè il sistema è spesso gratis)
se vuoi puoi installare un sistema senza nemmeno scoprire che la riga di comando esiste, oppure un sistema senza interfaccia grafica, oppure...
fate prima a provare, molte distro hanno un live cd che ti permette di provare il sistema senza istallare niente, metti il cd provi senza rischio per i dati (ovvimanete le performance in questo caso sono molto basse)
![]()
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari