IL METANO VI DA UNA MANO
IL METANO VI DA UNA MANO
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
LA BENZINA TI DA LA VASELINA
![]()
1... 2... 3... prova
....e te lo mette nell'ano.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
LA BENZINA TI DA LA VASELINA
[/supersaibal]
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
le energie alternative ci sono
METANO e GPL
è inutile vhe vi lamentate
LEGA NORD
le energie veramente alternative sono quelle che non si consumano affatto.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
le energie alternative ci sono
METANO e GPL
è inutile vhe vi lamentate [/supersaibal]
Stare a casa o andare a piedi/bici invece di gironzolare in auto.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io con la mio motazza ne macino km per lavoro e per piacere...con un litro di benza riesco a fare quasi 30 km...prossimamente mi farò l'impianto a metano sulla macchina grazie al quale il risparmio sarà di quasi il 60%[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
le energie veramente alternative sono quelle che non si consumano affatto.
Stare a casa o andare a piedi/bici invece di gironzolare in auto. [/supersaibal]
LEGA NORD
ma ti droghi[supersaibal]Originariamente inviato da Guglie
si come no![]()
guarda che in ticino adesso è sui 1.60, in svizzera interna invece arriva anche a 1.45 [/supersaibal]![]()
è arrivato il momento![supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
già ad agosto, a NAPOLI, via Amerigo Vespucci - distributore ERG
1,40 al litro la benzina super senza piombo
il benzinaio più caro d'europa[/supersaibal]
1 litro di benzina più di 10cl di aperitivo!![]()
![]()
(anzi in certi posti si usa ancora far pagare gli alcoolici piu degli analcoolici per cui potreste pagare benzina e campari allo stesso prezzo)
Qualche problema te lo darebbe solo il garage.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
:maLOL: cioè te la paghi 0.65 € ? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ma ti droghi[/supersaibal]
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così