Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: 1,367 euro

  1. #11
    IL METANO VI DA UNA MANO
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    LA BENZINA TI DA LA VASELINA


    1... 2... 3... prova

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    LA BENZINA TI DA LA VASELINA


    [/supersaibal]
    ....e te lo mette nell'ano.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  4. #14
    le energie alternative ci sono

    METANO e GPL

    è inutile vhe vi lamentate
    LEGA NORD

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    le energie alternative ci sono

    METANO e GPL

    è inutile vhe vi lamentate [/supersaibal]
    le energie veramente alternative sono quelle che non si consumano affatto.
    Stare a casa o andare a piedi/bici invece di gironzolare in auto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    le energie veramente alternative sono quelle che non si consumano affatto.
    Stare a casa o andare a piedi/bici invece di gironzolare in auto. [/supersaibal]
    io con la mio motazza ne macino km per lavoro e per piacere...con un litro di benza riesco a fare quasi 30 km...prossimamente mi farò l'impianto a metano sulla macchina grazie al quale il risparmio sarà di quasi il 60%
    LEGA NORD

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Guglie
    si come no
    guarda che in ticino adesso è sui 1.60, in svizzera interna invece arriva anche a 1.45 [/supersaibal]
    ma ti droghi

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    già ad agosto, a NAPOLI, via Amerigo Vespucci - distributore ERG

    1,40 al litro la benzina super senza piombo

    il benzinaio più caro d'europa [/supersaibal]
    è arrivato il momento!
    1 litro di benzina più di 10cl di aperitivo!
    (anzi in certi posti si usa ancora far pagare gli alcoolici piu degli analcoolici per cui potreste pagare benzina e campari allo stesso prezzo )

  9. #19
    Qualche problema te lo darebbe solo il garage.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    ma ti droghi [/supersaibal]
    :maLOL: cioè te la paghi 0.65 € ? :maLOL:
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.