Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Utente di HTML.it
    Io ho trovato su www.enlightement.org due versioni.
    la 0.16.7 e la 0.16.6 .
    Sono quelle giuste?
    Diciamo che scarichi una delle due (la più recente sembrerebbe meglio) devo installare altro per avere un desktop come quello (icone, pacchetti aggiuntivi)?
    Se si, cosa e da dove?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Arcanoid
    Io ho trovato su www.enlightement.org due versioni.
    la 0.16.7 e la 0.16.6 .
    Sono quelle giuste?
    Diciamo che scarichi una delle due (la più recente sembrerebbe meglio) devo installare altro per avere un desktop come quello (icone, pacchetti aggiuntivi)?
    Se si, cosa e da dove?

Ciao
    E16 è la versione vecchia di enlightenment. Elive fornisce sia E16 che E17, il secondo è molto più curato.

Su Debian, ad esempio, al momento è disponibile, pacchettizzato, E16.7. Tu che distro usi? So che Archlinux ha già E17.

Il desktop di Elive non è quello che ti ritrovi di default se installi E17... sarebbe troppo bello!

Ci sono altri pacchetti da scaricare, installare e configurare. Nel sito di Elive te li descrivono.

Quello più carino è il menù che trovi in basso; si chiama Engage.

Ho scritto (di nuovo, e stavolta in spagnolo) agli sviluppatori di Elive per sapere se esiste da qualche parte una versione di E17 già configurata, un po' come avevano fatto quelli di XFLD per XFCE4.

Se mi rispondono e mi dicono qualcosa di utile, poi lo posto qui.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    come si fa ad installarlo con apt?
    a me dice:
    codice:
    bako@PC-FISSO-DEBIAN:~$ apt-get install `cat /var/lib/apt/lists/soulmachine.net_debian_unstable_Packages | grep Package | cut -f 2 -d :`
    E: Impossibile aprire il file di lock /var/lib/dpkg/lock - open (13 Permission denied)
    E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), are you root?
    bako@PC-FISSO-DEBIAN:~$ sudo apt-get install `cat /var/lib/apt/lists/soulmachine.net_debian_unstable_Packages | grep Package | cut -f 2 -d :`
    Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
    Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
    Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
    dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
    si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
    richiesti non sono ancora stati creati o spostati da Incoming.
    Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
      libe: Dipende: enlightenment (= 0.16.999.013-0cvs20050825) ma 1:0.16.7.2-1 sta per essere installato
      libe-dev: Dipende: enlightenment (= 0.16.999.013-0cvs20050825) ma 1:0.16.7.2-1 sta per essere installato
    E: Pacchetto non integro
    ho anche messo unstable al posto di sarge ma nada..

???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alkat
    E16 è la versione vecchia di enlightenment. Elive fornisce sia E16 che E17, il secondo è molto più curato.

Su Debian, ad esempio, al momento è disponibile, pacchettizzato, E16.7. Tu che distro usi? So che Archlinux ha già E17.

Il desktop di Elive non è quello che ti ritrovi di default se installi E17... sarebbe troppo bello!

Ci sono altri pacchetti da scaricare, installare e configurare. Nel sito di Elive te li descrivono.

Quello più carino è il menù che trovi in basso; si chiama Engage.

Ho scritto (di nuovo, e stavolta in spagnolo) agli sviluppatori di Elive per sapere se esiste da qualche parte una versione di E17 già configurata, un po' come avevano fatto quelli di XFLD per XFCE4.

Se mi rispondono e mi dicono qualcosa di utile, poi lo posto qui.

.a.

Io uso suse ed ha la versione 16.
    Attendo notizie dagli sviluppatori.

Originariamente inviato da bakuryu
    ce l'ho dalla prima versione
    Su Ubuntu?
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ho trovato l'inghippo libe:
    codice:
    Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
    Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
    libe è già alla versione più recente.
    È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi:
    I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
      libe: Dipende: enlightenment (= 0.16.999.013-0cvs20050905) ma 1:0.16.7.2-1 sta per essere installato
    E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione).
    ho dato anche apt-get -f install ma nada..

ps: il resto l'ho installato.. come l'eseguo (sempre che sia possibile senza quei pacchetti)?

Originariamente inviato da alkat
    ma bravo! e non ci avverti?!?!
    per abitudine ormai provo quasi tutte quelle che escono su distrowatch, non ci bado più a segnalarvele
    senti, non è che per caso sai se ci sono repository per debian con enlightment 17 e con tutti i gingilli di elive 0.3 (un po' come per xfce4 e xfld)?

.a.
    no, non ne so nulla
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Su Ubuntu?
    no, avevo già provato la prima versione di elive
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    ciao a tutti ''
    sono proprio contento sì, finalmente qualcuno che parla di E17 in italiano...
    ...se volete un consiglio scaricatelo subito (almeno per provarlo...) perchè é troppo bello, poi ci sono alcuni moduli veramente fantastici (anche se ingoiano letteralmente la CPU... ).
    Un'altro consiglio che posso darvi é quello di scaricarlo direttamente dal cvs e compilarlo (per chi non avesse Debian, o lo volesse più aggiornato delle repository).
    Se proprio volete installarlo con apt aggiungete "deb http://soulmachine.net/debian unstable/" ed almeno almeno una cosa del tipo "deb http://ftp.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free" nel vostro sources.list;
    poi date $sudo touch /etc/apt/preferences
    e $sudo echo -ne "Package: enlightenment\nPin: version 0.16.9*\nPin-Priority: 999\n\nPackage: enlightenment-data\nPin: version 0.16.9*\nPin-Priority: 999" >>/etc/apt/preferences ;
    quindi #apt-get update ; apt-cache show enlightenment (controllate che la versione sia la 0.16.999....) ; apt-get install enlightenment enlightenment-data eutils (ed eventualmente) emodules
    ed infine $echo "exec /usr/bin/enlightenment (od ovunque voi lo abbiate installato ...il mio é in /usr/local/bin/..." >>.xinitrc (o .xsession).
    Uscite da X e da console $startx ...benvenuti!!! (a proposito, la configurazione é quasi completamente manuale, per cui leggersi qualche howto
    non farebbe male www.get-e.org )

Inoltre ha anche un suo login manager (entrance, da installare e configurare a parte)...stupendo!!!

Utente di HTML.it
    mi piacerebbe allegare un mio screenshot per farvi vedere quanto è bello E17, ma non riesco a far entrare un'immagine di 640Kb (1024x768 px) in 25000 bytes...

Permessi di invio