Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    come è già stato detto, uno storia adolescenziale, non stupida però...almeno dal mio punto di vista (adolescenziale appunto) l'ho trovato scritto abbastanza bene e non ridicolarmente stupido, ocme tanti altri libri che parlano di ragazzi.

mah, comunque lo trovi anche in edizione economica a 5 euri...se poi non ti piace puoi sempre regalarlo, almneo io coi libri faccio così

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    è una storia di fantascienza, c'è la danimarca che vince gli europei di calcio [/supersaibal]
    come se non fosse accaduto davvero

Re: jack frusciante e' uscito dal gruppo

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    o almeno mi pare fosse questo il titolo

'sto thread di wsim mi ha fatto tornare in mente 'sto libro di jack frusciante che vorrei aver letto, ma non ho voglia di leggere perche' mi sa che m'annoio ed e' tempo perso per non parlare dei soldi, visto che non saprei a chi chiederlo in prestito

qualcuno ha voglia di raccontarmelo cosi' vedo se merita cercarlo? [/supersaibal]
    non merita ...

[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    come è già stato detto, uno storia adolescenziale, non stupida però...almeno dal mio punto di vista (adolescenziale appunto) l'ho trovato scritto abbastanza bene e non ridicolarmente stupido, ocme tanti altri libri che parlano di ragazzi.

mah, comunque lo trovi anche in edizione economica a 5 euri...se poi non ti piace puoi sempre regalarlo, almneo io coi libri faccio così [/supersaibal]
    io regalo SOLO i libri che mi sono piaciuti

caruccio.,

lui un po' fenomeno, forse il suo peggior film.

il libro è un misto fra i ragazzi della 3C e porci con le ali.

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Re: jack frusciante e' uscito dal gruppo

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    non merita ... [/supersaibal]
    leggendovi inizio ad essere d'accordo con te

Re: Re: Re: jack frusciante e' uscito dal gruppo

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    leggendovi inizio ad essere d'accordo con te [/supersaibal]
    se non hai voglia di leggere il libro almeno guarda il film, secondo me merita...

Re: Re: Re: Re: jack frusciante e' uscito dal gruppo

[supersaibal]Originariamente inviato da pixellosa
    se non hai voglia di leggere il libro almeno guarda il film, secondo me merita... [/supersaibal]
    no, non mi sono spiegata: il film neanche se mi torturano; c'era forse qualche possibilita' per il libro se tutte le opinioni fossero state entusiastiche

non mi piace l'idea del film visto come alternativa (=riassunto) al libro, per me sono due strumenti diversi e servono a raccontare cose diverse e se ci sono le due versioni tra i due preferisco di gran lunga il libro

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    A me il libro a suo tempo (una quindicina d'anni or sono) piacque. Ma se sei uscita dall'adolescenza, non è proprio indispensabile...

Se c'è da fare il paragone con "3 metri sopra il cielo"... beh, in quel caso è un capolavoro omerico. Ma anche la mia lista della spesa, lo sarebbe.

Forse la fattanza sta salendo anche per me
    quest'amore é una finta sul riiiiiing
    si può vomitare collassati sul bidet
    quest'amore é una fintà sul riiiiing

bevoooooo un cannoone
    fumoooo un caffé
    chiamo qualcuuuuuno
    cheee non c'ééééééé

salto suuu in vespa
    senza un perché
    una curaaaa
    buoona per meeee