Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    siamo sempre egoisti. non esiste cosa che si faccia non per noi.

la stessa carità o altruismo, è un modod per compiacersi. [/supersaibal]
    forse per te ...
    sono pochi, ma ti assicuro che al mondo esistono persone altruiste nel vero senso della parola...

Un conto é l'egoismo, un conto é il rispetto per sé stessi.

Se sono sommerso di incarichi e uno mi chiede di fargli un piacere, col cacchio che l'aiuto.

Io sono disponibile per chiunque e qualunque cosa, ma entro certi limiti umani.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

la stessa carità o altruismo, è un modod per compiacersi. [/supersaibal]
    Non è il mio caso, ogni volta che faccio qualcosa contro volontà (ad esempio, l'altro giorno sono andato da un cliente ad installare una scheda di rete per fastweb a gratis perché secondo lui essendo entrambi musicisti siamo amici) dopo mi sento un coglione.
    In questo periodo ho accettato di comporre un cavolo di inno per una squadra di calcio entro il 9 settembre e non ho nemmeno iniziato perché mi disgusta solo l'idea. Ho ancora due lavori di quando facevo siti web che devono essere pagati, uno dei due ha avuto problemi di salute, ok, ci può stare, ma adesso ha ricominciato l'attività con un altro programmatore. L'altro non ha pagato, ha smesso di rispondere alle e-mail e basta. Coglione io che mi sono fidato.
    Non ho detto di no, quando avevo la ragazza, quando mi ha chiesto se poteva uscire con gli amici, mi ha mollato per un amico.
    Io questo lo chiamo essere estremamente coglioni. Sono stato pure preso a pugni da quello che consideravo essere il mio migliore amico - e che poi è andato con quella con cui stavo io.
    Sono cose ormai passate, ma non si cancellano. Sto abbastanza maluccio se ci ripenso. Vita del k.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Re: Re: Come si diventa egoisti?

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    o provato per anni ma inutilmente...

la fregatura è che non puoi cambiare ciò che sei... [/supersaibal]
    Non è vero, ci sono casi in cui l'italiano si può imparare

Re: Re: Re: Come si diventa egoisti?

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non è vero, ci sono casi in cui l'italiano si può imparare [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Vita del k. [/supersaibal]

Non possiamo nascondere gli errori dietro questa frase.
    Inoltre la tua ragazza non è che ti ha mollato perchè usciva con gli amici, ti ha mollato perchè tu non le interessavi più.
    Mica la devi rinchiudere in una teca.
    O no?

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back

la stessa carità o altruismo, è un modod per compiacersi.
    Concordo e dico che tutti quelli che disapprovano è perché in realtà non conoscono la natura della mente umana.

Originariamente inviato da Who am I
    Concordo e dico che tutti quelli che disapprovano è perché in realtà non conoscono la natura della mente umana.
    Concordi a 7 anni di distanza?

Meglio tardi che mai...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio