allora ho collegato il cavo della video al pc (quello kon gli spinotti rosso,bianco e giallo + lo spinotto nero piu grosso) ma ho lasciato fuori quello rosso e bianco e ho collegato quello giallo e quello piu grosso al pc!
poi ho apro movie maker,accendo la video,faccio acquisizione da periferica video e vado avanti e mi diceeriferika audio SoundMax,origine output linea di ingresso,origine input video Svideo...vado avanti..qualità ottimale per la risproduzione su pc..avanti e avvio l'acquisizione,vedo il video ma l'audio non si sente! cosa sbaglio?
dove trovo codec di compressione??
grazie!

allora ho collegato il cavo della video al pc (quello kon gli spinotti rosso,bianco e giallo + lo spinotto nero piu grosso) ma ho lasciato fuori quello rosso e bianco e ho collegato quello giallo e quello piu grosso al pc!
eriferika audio SoundMax,origine output linea di ingresso,origine input video Svideo...vado avanti..qualità ottimale per la risproduzione su pc..avanti e avvio l'acquisizione,vedo il video ma l'audio non si sente! cosa sbaglio?
Rispondi quotando
:rollo: