Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: videocamera a pc

allora ho collegato il cavo della video al pc (quello kon gli spinotti rosso,bianco e giallo + lo spinotto nero piu grosso) ma ho lasciato fuori quello rosso e bianco e ho collegato quello giallo e quello piu grosso al pc!
    poi ho apro movie maker,accendo la video,faccio acquisizione da periferica video e vado avanti e mi diceeriferika audio SoundMax,origine output linea di ingresso,origine input video Svideo...vado avanti..qualità ottimale per la risproduzione su pc..avanti e avvio l'acquisizione,vedo il video ma l'audio non si sente! cosa sbaglio?
    dove trovo codec di compressione??
    grazie!

Originariamente inviato da ichinose
    allora ho collegato il cavo della video al pc (quello kon gli spinotti rosso,bianco e giallo + lo spinotto nero piu grosso) ma ho lasciato fuori quello rosso e bianco e ho collegato quello giallo e quello piu grosso al pc!

videocamera analogica ......
    altra storia .. pensavo dv
    il rosso e il bianco sono l'audio !
    ti serve un convertitore da quei due cavi jack ad uno unico che vada in imput sulla tua sk audio
    costo di qualche euro

http://www.epm.it/images/Ss_3817.jpg

questo per es

ma la mia video nn penso è analogica! c'è scritto dv!!sono le cassettine piccole!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da smoking-man
    videocamera analogica ......
    altra storia .. pensavo dv
    il rosso e il bianco sono l'audio !
    ti serve un convertitore da quei due cavi jack ad uno unico che vada in imput sulla tua sk audio
    costo di qualche euro

http://www.epm.it/images/Ss_3817.jpg

questo per es
    e dove va messo quel jack?

Se sei arrivato alla conclusione che il problema è il software penso che ti basti fare vari tentativi finchè trovi il il programma con cui ti trovi meglio e che riesce a soddisfare le tue esigenze!!
    ..I am the game and i want to play..

Utente bannato
    mai rispondi giusto per rispondere??? :rollo:

Originariamente inviato da cyborg4
    Se sei arrivato alla conclusione che il problema è il software penso che ti basti fare vari tentativi finchè trovi il il programma con cui ti trovi meglio e che riesce a soddisfare le tue esigenze!!

ma quando abbiamo detto ke il problema era il software?

Originariamente inviato da ichinose
    ma la mia video nn penso è analogica! c'è scritto dv!!sono le cassettine piccole!!

scusa un attimo dammi modello e marce che vediamo se e' analogica o dv
    successivamente il cavo che usi per connetterla al pc
    e poi da li ci muoviamo

è una samsung vp-d30 Digital Camcorder(vedi foto).
    il cavo che uso è quello ke vedi nella foto,ma io collego al pc solo lo spinotto giallo e quello nero! :master:

Permessi di invio