Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Kde con tutti gli annessi da Warty..... sources.list che è probabilmente il meno ricco di tutti gli utenti ubuntu nel mondo, ed ho sempre trovato TUTTO il software di cui avevo bisogno, e se non lo avevo io bastava una domanda che mi indicavano i repository.... e poi... leggo il forum della community italiana da quando ha aperto.... onestamente non ho letto di tutta questa gente con il tuo problema...
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Se si vuole software sempre (o quasi) aggiornato alle ultime versioni appena uscite, consiglio ArchLinux (www.archlinux.org)

Magari al momento c'è un po' di rallentamento negli aggiornamenti della versione "current" (che poi sarebbe la stabile) perchè stanno ricompilando la "testing", ma in genere per pacchetti non molto complessi qualche giorno dopo l'uscita è già disponibile il pacchetto.

C'è però da notare che Arch è abbastanza simile a slackware, in termini di configurazione (ovvero è necessario modificare file) e installazione (non c'è un'installazione "predefinita" già funzionale, bisogna scegliere un attimo cosa installare), ma è per molti aspetti più moderna e aperta alle novità.

Inoltre c'è pacman, che se non è come apt-get ci va molto vicino

Utente di HTML.it
    Installa fedora come i tuoi colleghi a lavoro. Poi ci installi apt e synaptic (anche se yum è equivalente) e installi i pacchetti come in una distro debian.

Permessi di invio