Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
    GIUSTO.

manca i lragionamento ora.....

no no
    questi indiani qua erano inteliggenti mica fessi
    c'è un ragionamento da fare....
    passaggli logici di sera in sera che ogni indiano faceva

bhè questo è un enorme aiuto [/supersaibal]
    il ragionamento è lunghissimo (e nemmeno tanto chiaro ce l'ho). Praticamente è dovuto al fatto che io che sono malato vedo solo altri 2 con gli occhi gialli a differenza di chi è sano che ne vede 3 che sono malati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ogni sera si guardavano in faccia, pestavano uno dagli occhi gialli, lo accoppavano e non lo facevano partecipare alla seduta spiritica

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    il ragionamento è lunghissimo (e nemmeno tanto chiaro ce l'ho). Praticamente è dovuto al fatto che io che sono malato vedo solo altri 2 con gli occhi gialli a differenza di chi è sano che ne vede 3 che sono malati. [/supersaibal]
    si, ma questo e' accennare al virus, ergo diffondere la malattia

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    si, ma questo e' accennare al virus, ergo diffondere la malattia [/supersaibal]
    no, nessuno parla con gli altri. Se ad esempio siamo in 5 e sai che il virus ce l'hanno 3 persone, e te vedi solo 2 persone con gli occhi gialli, vuol dire che te sei il terzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    il ragionamento è lunghissimo (e nemmeno tanto chiaro ce l'ho). Praticamente è dovuto al fatto che io che sono malato vedo solo altri 2 con gli occhi gialli a differenza di chi è sano che ne vede 3 che sono malati. [/supersaibal]
    detto così io l'ho capito..
    però non capisco come mai 3 giorni = 3 indiani.. cioè, potrebbe benissimo essere 2 indiani che avevano il virus e lo spirito ha menzionato 3 volte a loro 2

sei sulla buona strada!

azz complimenti.....ma non è che stavi pure tu al colloquio?

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    si, ma questo e' accennare al virus, ergo diffondere la malattia [/supersaibal]
    no, se si limitano a guardarsi in faccia tra di loro, ragionare senza fare allusioni o cenni

lastrada è quella giusta
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

no, nessuno parla con gli altri. Se ad esempio siamo in 5 e sai che il virus ce l'hanno 3 persone, e te vedi solo 2 persone con gli occhi gialli, vuol dire che te sei il terzo. [/supersaibal]
    sì, ma come facevano a sapere in partenza che i malati erano solo tre?

ma questa storiella mi pare simile a quella degli uomini con le mogli che li tradivano....

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    sì, ma come facevano a sapere in partenza che i malati erano solo tre? [/supersaibal]

quando la sera che il megamagone ha deto che il virus era ancora tra di loro, ma lui vedeva solo occhi normali e nessuno giallo.

edit: si ma fa nulla lo stesso

Permessi di invio