il ragionamento è lunghissimo (e nemmeno tanto chiaro ce l'ho). Praticamente è dovuto al fatto che io che sono malato vedo solo altri 2 con gli occhi gialli a differenza di chi è sano che ne vede 3 che sono malati.[supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
GIUSTO.
manca i lragionamento ora.....![]()
no no![]()
questi indiani qua erano inteliggenti mica fessi
c'è un ragionamento da fare....
passaggli logici di sera in sera che ogni indiano faceva
bhè questo è un enorme aiuto[/supersaibal]



[/supersaibal]
Rispondi quotando


