Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    perchè se lo fosse, quel genere di aiuti li rifiuteresti? [/supersaibal]
    No, ma non mi piace la beneficenza pubblicizzata. Se vuoi fare davvero del bene fallo, ma in silenzio. Almeno per come la penso io.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    No, ma non mi piace la beneficenza pubblicizzata. Se vuoi fare davvero del bene fallo, ma in silenzio. Almeno per come la penso io. [/supersaibal]
    beh su questo son d'accordo, però sarebbe una cosa che riguarderebbe un giudizio personale su johntravolta.
    ma anche se fosse per bieca pubblicità ed opportunismo li accetterei volentieri.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

beh su questo son d'accordo, però sarebbe una cosa che riguarderebbe un giudizio personale su johntravolta.
    ma anche se fosse per bieca pubblicità ed opportunismo li accetterei volentieri. [/supersaibal]
    Ma infatti ben vengano queste iniziative! Solo che non vorrei che siano fatte per socopo pubblicitario, voglio dire: lo faccio ora che mi serve e non lo faccio in un altro momento. :rollo:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    beh ma almeno ha fatto qualcosa... [/supersaibal]

si convintissima, ma ste cose non mi garbano molto, nonostante gli aiuti a quella povera gente servono, non importa da che parte arrivano.

i tipi in maglietta gialla in foto potevano anche evitare, trovo.

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda

i tipi in maglietta gialla in foto potevano anche evitare, trovo. [/supersaibal]
    i tipi in maglietta gialla, potrebbero aiutare molto di più, con la loro estinzione..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

i tipi in maglietta gialla, potrebbero aiutare molto di più, con la loro estinzione.. [/supersaibal]

ecco

Permessi di invio