se porto il mio scappi[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Vigliacco![]()
Porterò il mio cane.
Anzi, forse è meglio di no[/supersaibal]
per l'odore![]()
se porto il mio scappi[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Vigliacco![]()
Porterò il mio cane.
Anzi, forse è meglio di no[/supersaibal]
per l'odore![]()
Fa molto molto bene, se fatto con intelligenza. Mettersi su una cyclette e pedalare cosi, svogliatamente per 20 minuti, non serve a nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ma ti è piaciuto? da soddisfazioni? [/supersaibal]
Non serve poi molto. Due o tre volte alla settimana, 40 minuti ti volano subito e gli effetti li vedi eccome. Ovviamente tutto affiancato da un'alimentazione corretta. Se torni e ti mangi la peperonata è inutile.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Marketing? Sforzare il corpo rimanendo nella soglia aerobica non mi pare tanto una cavolata.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Cardio fitness. :maLOL:
Odio il marketing.[/supersaibal]
![]()
dove sono andato a chiedere usavano sia cyclette che marathon e l'istruttore mi ha detto che li alterna con gli attrezzi.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Fa molto molto bene, se fatto con intelligenza. Mettersi su una cyclette e pedalare cosi, svogliatamente per 20 minuti, non serve a nulla.
Non serve poi molto. Due o tre volte alla settimana, 40 minuti ti volano subito e gli effetti li vedi eccome. Ovviamente tutto affiancato da un'alimentazione corretta. Se torni e ti mangi la peperonata è inutile.[/supersaibal]
Siccome io gia sono magro e non vorrei diventare la radiografia di me stesso, non è che tutto questo movimento mi fa bruciare un pò troppo?
Appunto, massimo due volte a settimana, non più di 40 minuti. altrimenti rischi di catabolizzare il muscolo.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
dove sono andato a chiedere usavano sia cyclette che marathon e l'istruttore mi ha detto che li alterna con gli attrezzi.
Siccome io gia sono magro e non vorrei diventare la radiografia di me stesso, non è che tutto questo movimento mi fa bruciare un pò troppo? [/supersaibal]![]()
Scusa ma perchè non fai nuoto?[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
Siccome io gia sono magro e non vorrei diventare la radiografia di me stesso, non è che tutto questo movimento mi fa bruciare un pò troppo? [/supersaibal]![]()
Ehy, fratello, è il principio su cui si basa praticamente qualsiasi esercizio di bicicletta e corsa, dal quarantre' a oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Marketing? Sforzare il corpo rimanendo nella soglia aerobica non mi pare tanto una cavolata.[/supersaibal]
Io faccio mezz'ora di cyclette tutte le mattine, ma non mi sono mai sognato di chiamarlo "cardio-fitness". Quando i miei fratelli mi hanno insegnato come correre (mica tanto tempo fa), mi hanno indicato un solo modo per farlo: controllando le pulsazioni. Ma non me l'hanno venduto come "cardio-fitness". Questo è marketing, ok? L'arte del riciclo!![]()
Si ok, ma se lo chiamano Cardio Fitness, aerobica, ciuccialicicciuaqui, onestamente il prezzo in palestra non aumenta.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ehy, fratello, è il principio su cui si basa praticamente qualsiasi esercizio di bicicletta e corsa, dal quarantre' a oggi.
Io faccio mezz'ora di cyclette tutte le mattine, ma non mi sono mai sognato di chiamarlo "cardio-fitness". Quando i miei fratelli mi hanno insegnato come correre (mica tanto tempo fa), mi hanno indicato un solo modo per farlo: controllando le pulsazioni. Ma non me l'hanno venduto come "cardio-fitness". Questo è marketing, ok? L'arte del riciclo![/supersaibal]
Cioè, Cardio Fitness...non c'è mai morto nessuno per averlo sentito dire, mi pare esagerata come cosa.
In sostanza ti meravigli che riassumano in una parola l'esercizio fisico all'interno della soglia aerobica (cyclette, vogatore, step, corsa, qualsiasi altra cosa esso sia), con questo termine. Non capivo però l'uscita.![]()
Ma no, mica mi meraviglio. Ci scherzavo solo sopra. Nulla di male, per carità.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Si ok, ma se lo chiamano Cardio Fitness, aerobica, ciuccialicicciuaqui, onestamente il prezzo in palestra non aumenta.
Cioè, Cardio Fitness...non c'è mai morto nessuno per averlo sentito dire, mi pare esagerata come cosa.
In sostanza ti meravigli che riassumano in una parola l'esercizio fisico all'interno della soglia aerobica (cyclette, vogatore, step, corsa, qualsiasi altra cosa esso sia), con questo termine. Non capivo però l'uscita.[/supersaibal]
![]()