non credo esistano scuole :master:
piuttosto, fai un corso di doppiaggio o teatro e poi ti propni alle radio![]()
non credo esistano scuole :master:
piuttosto, fai un corso di doppiaggio o teatro e poi ti propni alle radio![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ah.. c'è una radio locale.. mi pare si chiami radio dj che ogni estate cerca nuovi talenti.. mandagli una registrazione![]()
[serio][supersaibal]Originariamente inviato da netghost
non ti dico per dove, visto che lo faccio dal 98
e per assistente non intendo uno che sta lì, ma proprio tecnico mixer, solo che volevo fare lo speaker[/supersaibal]
non credo esistano corsi, o meglio ce ne sono alcuni, ma sono abbastanza inutili, tutti i grandi hanno iniziato dalle piccole radio, anche perchè è un lavoro dove è fondamentale l'esperienza. Dovresti cercare una radio piccola, dove hanno bisogno di uno che copra un piccolo programma (mezz'ora o un'ora) in orari un po assurdi, poi piano piano far carriera.
Un conto è stare dietro ai mixer, un altro è fare lo speaker.
Io è da quando ho 12 anni che sto dietro a mixer audio/luci (ma son sempre uno scarpone)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se hai la parlantina sciolta il più è fatto... poi per dire stronzate ad un microfono non ci vuole chissà quale preparazione.[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
infatti, l'idea è quella lanciata da lufo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[serio]
non credo esistano corsi, o meglio ce ne sono alcuni, ma sono abbastanza inutili, tutti i grandi hanno iniziato dalle piccole radio, anche perchè è un lavoro dove è fondamentale l'esperienza. Dovresti cercare una radio piccola, dove hanno bisogno di uno che copra un piccolo programma (mezz'ora o un'ora) in orari un po assurdi, poi piano piano far carriera.
Un conto è stare dietro ai mixer, un altro è fare lo speaker.
Io è da quando ho 12 anni che sto dietro a mixer audio/luci (ma son sempre uno scarpone) [/supersaibal]
![]()
…• Io sono Ciuck •…
ciao.. dunque per diventare speaker radiofonico devi senza dubbio avere un'ottima dizione e poi specializzarti in speakeraggio.. ti consiglio www.centroteatroattivo.it
ottima scuola..
scuola radioelettra di Perugia
grazie
…• Io sono Ciuck •…
l'ho fatta anche io[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
ciao.. dunque per diventare speaker radiofonico devi senza dubbio avere un'ottima dizione e poi specializzarti in speakeraggio.. ti consiglio www.centroteatroattivo.it
ottima scuola.. [/supersaibal]![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
il cta? quando??[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
l'ho fatta anche io![]()
[/supersaibal]
![]()