mi basta collegare il cavo al cell via usb, avere una flat attiva e basta? troppo facile.. :master:
mi basta collegare il cavo al cell via usb, avere una flat attiva e basta? troppo facile.. :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Bisogna configurare la connessione e installare i driver per far riconoscere come modem il cellulareOriginariamente inviato da blekm
mi basta collegare il cavo al cell via usb, avere una flat attiva e basta? troppo facile.. :master:![]()
i driver me li sono scaricati dal sito nokia... ma per configurare la connessione?Originariamente inviato da luke10
Bisogna configurare la connessione e installare i driver per far riconoscere come modem il cellulare![]()
qualche dritta, qualche link, qualche info.. qualsiasi cosa..
Siti web Lucca
Se il wap gprs wind sul cel è impostato, penso che tu debba creare una semplice connesione in cui come modem è selezionato il cel, però non ne sono sicuro.
penso di averlo settato. Comunque grazie mille.Originariamente inviato da luke10
Se il wap gprs wind sul cel è impostato, penso che tu debba creare una semplice connesione in cui come modem è selezionato il cel, però non ne sono sicuro.![]()
Siti web Lucca