io questa linea di condotta non la seguirei perchè dalla ragione potresti passare al tortoOriginariamente inviato da claudia74
e se nn t staccano che si fa'???
![]()
io questa linea di condotta non la seguirei perchè dalla ragione potresti passare al tortoOriginariamente inviato da claudia74
e se nn t staccano che si fa'???
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
come torto se io ho mandato disdetta??????? SONO Loro che mi sequestrano la mia linea ADSL xche' finche' loro nn la tolgono io nn mi posso abbonare ad un'altro operatore!!!!!!!!!!!!!nn mi dire che hanno ragione loro scusa eh????VVoVe:
qui vedo che siamo sempre d + ad avere problemi d questo genere!!! e il bello e' che si buttano la palla uno con l'altro e intanto xo' i gg passano!!!!!!!!!!!!!!!!CHE CAVOLO si deve fare in questi casi????io nn so + a chi chiedere!!!
mi è successa la stessa cosa sempre con loro.
ho mandato tanti di quei fax a vuoto che non puoi nemmeno immaginare...
alla fine loro continuavano a mandarmi i bollettini ma ovviamente io non li pagavo.
alla fine è passato un anno e finalmente hanno smesso di mandarmi le fatture.fra un po dovrò rimettere l'adsl e spero che mi abbiano staccato la portante.
intanto mi sono tenuto il modem per il disturbo...
cmq non saprei consigliarti sul da fare, tutte le volte che telefonavo sbattevo contro un muro, degli operatori mi hanno addirittura riattaccato in faccia il telefono, altri mi dicevano che il fax non gli era mai arrivato.
se devi risolvere in fretta la questione consiglio anchio un 'avvocato oppure rivolgiti ad una associazione per io diritti dei consumatori...
ciao e buona fortuna
certo che se uno vuole essere onesto t impediscono a tutti gli effetti d farlo e poi passi anche dalla parte del torto!!!bah![]()
mi è capitato qualche anno fa
dopo una decina di giorni dalla scadenza ho scritto sul newsgroup tin.adsl chiedendo ad altri clienti se la disattivazione della connessione avveniva il giorno esatto della scadenza.
tutti me lo hanno confermato.
dopo qualche ora mi vedo recapitare un'email da tin.it "gentile cliente. ci scusiamo per il ritardo nella disdetta della sua adsl, abbiamo disattivato bla bla provvederemo ad emettere una nota di accredito per la fattura già emessa". molto probabilmente qualche tecnico/operatore tin.it era piazzato a leggere le disccussioni sull'ng.
la mattina dopo errore di login.
alla fine ho navigato 10 giorni gratis. se magari non postavo sull'ng potevo navigare a sbafo più a lungo....![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it
Dimenticavo a presa di culo mi mandarono anche una mail dove dicevano che avevano ricevuto la disdetta per raccomandata e che mi avrebbero staccato l'adsl entro pochi giorni... maaa
ciao
Se tu hai mandato regolare disdetta nei termini contrattuali con raccomandata con avviso di ritorno e il loro servizio è ancora attivo queste sono le procedure da effettuare:
1- bloccare immediatamente i pagamenti.
2- telefonare al centro assistenza o mandare un fax per esporre il problema.
3- se il punto 2 non avesse dato esiti positivi entro un paio di settimane, mandare un'ulteriore raccomandata con avviso di ritorno con cui si fa una diffida ad adempiere (in pratica gli dici che hai mandato una raccomandata il giorno tot per la disdetta dal contratto e visto che questo risulta ancora attivo gli dai 15 giorni di tempo per toglierti la portante e l'attivazione del contratto).
4- goderti il contratto a gratis (con gli avvisi di ricevimento delle raccomandate sottomano)![]()
ho controllato un pò le carte....trovo solo la ricevuta della posta quando l'ho mandata!
La ricevuta della consegna non la trovo...mo non mi ricordo se mi sia arrivata....la raccomandata è partita il 28/7 quindi + di 30 giorni prima!
Che faccio?Sto tranquillo lo stesso?Tanto so loro che non vanno a ritirare la posta nella casella postale![]()