[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
:maLOL::maLOL:
:maLOL: [/supersaibal]
ti sei bruciato i due avvertimenti in un solo thread. complimenti.
adesso leggi il thread in rilievo. alla prossima vediamo
[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
:maLOL::maLOL:
:maLOL: [/supersaibal]
ti sei bruciato i due avvertimenti in un solo thread. complimenti.
adesso leggi il thread in rilievo. alla prossima vediamo
w la topa
bene ragazzi vi ringrazio... se farò dei soldi durante le interviste citerò il forum... hi hi h ih hi . Vai Polley!!!!!
e mi raccomando, quando sarai ricco e famoso, le tipe che non ti trombi... girale al forum[supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
bene ragazzi vi ringrazio... se farò dei soldi durante le interviste citerò il forum... hi hi h ih hi . Vai Polley!!!!! [/supersaibal]![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Intendi iniziare un'attività commerciale? (negozio, per intenderci)[supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
ConfCommercio, ConfArtigianato, Assindustria...
che differenza fa? A chi mi devo rivolgere per realizzare un'idea imprenditoriale? [/supersaibal]
confcommercio
Intendi iniziare un'attività di servizi o di produzione beni?
confartigianato
Intendi iniziare un'attività di servizi o produzione beni e conti di partire in quarta con capitale e numerosi dipendenti?
Assindustria