mah, credo sia divertente in ogni caso[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
se il futuro sposo sei tu non c'è nulla di divertente[/supersaibal]
![]()
mah, credo sia divertente in ogni caso[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
se il futuro sposo sei tu non c'è nulla di divertente[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Vero[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
15 anniVVoVe: allora si molleranno dopo sei mesi, fallo desistere, e' statistica
[/supersaibal]
![]()
Sesso&droga fino alle 7 del mattino![]()
pochi ma buoni![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
non credo, fanno parte della compagnia degli scout, quindi penso che reggeranno vita natural durante...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
15 anniVVoVe: allora si molleranno dopo sei mesi, fallo desistere, e' statistica
[/supersaibal]
è questo che mi preoccupa dell'addio al celibato. L'ultimo che il futuro sposo ha organizzato a un nostro amico ha fatto in modo che lo sposo (in accappatoio) e la sposa (vestita da zoccola) si incontrassero dopo due ore in un pubè questo che mi terrorizza. non dico di voler fare una notte brava, ma un po' di sana goliardia non fa mai male.
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
non credo, fanno parte della compagnia degli scout, quindi penso che reggeranno vita natural durante...
è questo che mi preoccupa dell'addio al celibato. L'ultimo che il futuro sposo ha organizzato a un nostro amico ha fatto in modo che lo sposo (in accappatoio) e la sposa (vestita da zoccola) si incontrassero dopo due ore in un pubè questo che mi terrorizza. non dico di voler fare una notte brava, ma un po' di sana goliardia non fa mai male.
[/supersaibal]
o santo cielo che tristezza.
Giuro che se i miei amici mi organizzano una cosa simile il giorno del matrimonio gli faccio mangiare brodino al ristorante
...I'm insane in the brain...
appunto![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
va benissimo una cena se la compagnia è divertente![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
voi come intendete l'addio al celibato? [/supersaibal]
..e andare in giro! vagare! scorrazzare!
son reduce da 2 AAC totalmente diversi tra loro![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!