Thanks ...
![]()
![]()
Thanks ...
![]()
![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Thanks de che? Mi dice che sto a Genova...
Roma![]()
You're located in
(IT) ITALY
You're connecting to the Internet through
INFRASTRUCTURE FOR FASTWEB'S MAIN LOCATION
Un pò vago!![]()
vabbè non vi fossilizzate....alcuni database sono incompleti e non riportano tutti gli IP...
che poi è impossibile stare dietro a tutti gli IP che vengono registrati ogni giorno....
in linea di massima posso dirvi che la cosa che realmente serve è un servizio di localizzazione regionale....
cioè a me per esempio interessa sapere se uno viene dall'Italia e questo mi basta per offrirgli un sito personalizzato.....
è chiaro che se un utente viene dalla Svizzera sarò interessato anche a sapere che viene dalla Svizzera Italiana o da quella tedesca ecc....
ad oggi moltissimi servizi di hosting offrono già tale funzione e quindi è inutile comprare un database che cosa una barca di soldi
[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
in linea di massima posso dirvi che la cosa che realmente serve è un servizio di localizzazione regionale....
[/supersaibal]
Hai ragione: ma questo comunque mi dice che mi trovo in Liguria, mentre, se nn ricordo male, dovrei trovarmi nel Lazio. La qual cosa sarebbe nulla, se nn volessero anche dei soldi per il database.
Facciamo un test per vedere quante volte sbaglia? Se sbaglia spesso non ci si può fidare.
Mi sembra un po' basso come costo.[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
trovato costa 200€ l'anno [/supersaibal]
Ah, ora ho capito perchè.You're located in
(IT) ITALY
Che io fossi in Italia me lo diceva anche ip2country gratuitamente.![]()
No, c'è anche quell'altro. Controlla bene!