[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ma cosa sarebbe sta roba?:master: [/supersaibal]
non sai cos'è jano????![]()
speriamo di arrivare almeno in prima pagina quest'anno![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ma cosa sarebbe sta roba?:master: [/supersaibal]
non sai cos'è jano????![]()
speriamo di arrivare almeno in prima pagina quest'anno![]()
non può piovere per sempre
ma se non ci fossi io a questo mondo eh...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ma che bisogna fare?!
dov'è il link?!
un regolamento?
e quando si gioca?!
[/supersaibal]
http://jano.myphp.it/![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
grazie...[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma se non ci fossi io a questo mondo eh...
http://jano.myphp.it/[/supersaibal]
no perchè io voglio giocare perchè ho capito che riguarda il calcio, ma sinceramente non ho idea di cosa sia sto Jano...![]()
adesso leggo...![]()
riassuntissimo: è una sfida a pronostici, vince chi in percentuale ne becca di più[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
no perchè io voglio giocare perchè ho capito che riguarda il calcio, ma sinceramente non ho idea di cosa sia sto Jano...[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ci deve essere qualcosa che non va. Mysql says:You have an error in your SQL syntax near ')' at line 1
se provo ad iscrivermi.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
le iscrizioni sono aperte?
è perchè sa che sei laziale, e non vuole farti avere altre delusioni .. :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ci deve essere qualcosa che non va. Mysql says:You have an error in your SQL syntax near ')' at line 1
se provo ad iscrivermi.[/supersaibal]
Per carità, evitate di iscrivervi adesso, quella che è on line è ancora la versione vecchia. Iscriversi oggi non serve a niente.
Chi era già iscritto l'anno scorso comunque riavrà il vecchio username e la vecchia password.
Non affaticarti, per te mi abbasso io[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
svengo di goduria... ora prendo una scala e mi inchiappetto luca
![]()
[/supersaibal]
![]()
Luca![]()
Alla faccia di Davide che si è completamente disinteressato del nostro figliuolo.![]()
Ah, Davide! La prima Janogazza, ovviamente, è tua. Questo è un precetto.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;