ti vedo piu' come indossatrice di poco (di poco, eh, non da poco[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Mi propongo come donzella illustratrice[/supersaibal]
)
ti vedo piu' come indossatrice di poco (di poco, eh, non da poco[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Mi propongo come donzella illustratrice[/supersaibal]
)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io faccio la sezione "zitelle".![]()
anzi, Opéra, anzi no, Pirouette..
Insomma, un nome francese con almeno una "e" e che si riferisca al fine mondo ottocentesco del teatroMica sono delle bagasce quelle a cui parliamo
![]()
al posto di Forattini noi c'abbiamo robalzi con il suo ispettore QP
bella storia
Potrei curare "l'angolo del pessimista Furlàn" (mettendo asterischi al posto delle bestemmie)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
la chiamiamo semplicemente
"wazz' up"
Io faccio l'assistente fotografo per quando reclutiamo le modelle gnocche per il calendario di fine anno. Insomma, quello che spalma la crema solare, indurisce i capezzoli, roba così. I fotografi nel forum abbondano.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
alain per il glamour italiano e la snoberia
yuma per neonatologia
bere per maternità
rebelia per la sezione "donna, mamma e in carriera"
Lo per il test d'affidabilità delle diete...
seifer e flatron per il dibattito ateismo vs religione
che si può volere di più?un lucano?
![]()
si chiama già così l'editoriale del mio giornalino studentesco[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
la chiamiamo semplicemente
"wazz' up" [/supersaibal]![]()
![]()
Potremmo chiamarla "Treinte, pour la femme qui pas s'acconteinte".
In copertina sul primo numero un'intervista a Rocco Siffredi.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]