Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 139

Discussione: secondo me

  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Mi propongo come donzella illustratrice [/supersaibal]
    ti vedo piu' come indossatrice di poco (di poco, eh, non da poco )
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #12
    io faccio la sezione "zitelle".
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #13
    anzi, Opéra, anzi no, Pirouette..

    Insomma, un nome francese con almeno una "e" e che si riferisca al fine mondo ottocentesco del teatro Mica sono delle bagasce quelle a cui parliamo

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    al posto di Forattini noi c'abbiamo robalzi con il suo ispettore QP


    bella storia

  5. #15
    Potrei curare "l'angolo del pessimista Furlàn" (mettendo asterischi al posto delle bestemmie )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    la chiamiamo semplicemente


    "wazz' up"

  7. #17
    Io faccio l'assistente fotografo per quando reclutiamo le modelle gnocche per il calendario di fine anno. Insomma, quello che spalma la crema solare, indurisce i capezzoli, roba così. I fotografi nel forum abbondano.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #18
    alain per il glamour italiano e la snoberia
    yuma per neonatologia
    bere per maternità
    rebelia per la sezione "donna, mamma e in carriera"
    Lo per il test d'affidabilità delle diete...
    seifer e flatron per il dibattito ateismo vs religione


    che si può volere di più? un lucano?

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    la chiamiamo semplicemente


    "wazz' up" [/supersaibal]
    si chiama già così l'editoriale del mio giornalino studentesco

  10. #20
    Potremmo chiamarla "Treinte, pour la femme qui pas s'acconteinte".
    In copertina sul primo numero un'intervista a Rocco Siffredi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.