Per i deboli di stomaco evitate peròperchè quando evirano gli indios non è bello
![]()
Per i deboli di stomaco evitate peròperchè quando evirano gli indios non è bello
![]()
beh...fece scalpore ai tempi "Africa addio"
che ebbe tutta una serie di seguiti:
- Africa ama
- Africa violenta
- Ultime grida dalla savana
- Le facce della morte
Jacopetti e Climaiti tra i registi...
Film che arrivarono regolarmente nelle sale addirittura senza tagli e col visto censura, pur proponendo scene che si sospetta siano o autentici snuff-movies o snuff movies cammuffati.
Sto parlando di violenze e torture su esseri umani, se non fosse chiaro.
Non per deboli di stomaco, ovviamente canauser (che immagino li conoscerà) fa eccezione![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anche io ho capito questo[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
in pratica erano dei pescatori che avevano pochissimi squali senza le gambe e, per venditcarsi, mettevano nella bocca degli squali (presumo quei pochi rimasti e naturalmente senza le gambe) dei ricci velenosi, poi, sempre i pescatori, morivano dopo una settimana di sofferenze...
[/supersaibal]
![]()
ma la casa della morte a singapore dove vanno i senza speranza che stanno per crepare è bello tosto ( ah non vi ho detto che vi va dentro la gente a mangiare ...).. però non lo fanno con spirito sadio è che ti fanno vedere le cose come realmente sono.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
beh...fece scalpore ai tempi "Africa addio"
che ebbe tutta una serie di seguiti:
- Africa ama
- Africa violenta
- Ultime grida dalla savana
- Le facce della morte
Jacopetti e Climaiti tra i registi...
Film che arrivarono regolarmente nelle sale addirittura senza tagli e col visto censura, pur proponendo scene che si sospetta siano o autentici snuff-movies o snuff movies cammuffati.
Sto parlando di violenze e torture su esseri umani, se non fosse chiaro.
Non per deboli di stomaco, ovviamente canauser (che immagino li conoscerà) fa eccezione[/supersaibal]
qualunque sia lo spirito ne ho visti un paio di quei film e mi sono bastati...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
.. però non lo fanno con spirito sadio è che ti fanno vedere le cose come realmente sono. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Mai visti, ma ricordo che i miei all'epoca andarono a vedere, appunto, "Mondo cane" e hanno avuto sonni agitati per una settimana...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
qualunque sia lo spirito ne ho visti un paio di quei film e mi sono bastati... [/supersaibal]
Comunque, per carnauser, casomai gliene fosse sfuggito qualcuno, segnalo questa interessante iniziativa editoriale:
http://www.italica.rai.it/principali.../mondocane.htm
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
hai scoperto i Mondo Cane solo ora?VVoVe:
ma da dove pensi che abbiano preso i Mondo Movies e gli Happy Tree Friends?
p.s. wsim, c'e' chi dice che lo fossero davvero
Tipo il " Cargo cult " degli aborigeni è geniale...questi che adorano gli aerei perchè non sanno che cazzo sonoe costruiscono piste pensando che atterrino anche per loro
![]()
oddio mi avete fatto ricordare una cosa che avevo rimosso. Circa un paio di anni fa un collega mi mandò un filmato e un link. Il filmato raffigurava un coccodrillo a cui aprivano la pancia e ci tiravano fuori un braccio, poi un gamba, poi un altro braccio... poi ho spento. Il link era il sito da cui era stato scaricato il filmato, al cui confronto Rotten è per poppanti. Credo che anche i più tosti si sentiranno "disurbati", però cercate il filmato del coccodrillo nell'archivio... è da vedere.
xxxVVoVe:
strano, non mi pare che i coccodrilli mastichino lo spuntino.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
oddio mi avete fatto ricordare una cosa che avevo rimosso. Circa un paio di anni fa un collega mi mandò un filmato e un link. Il filmato raffigurava un coccodrillo a cui aprivano la pancia e ci tiravano fuori un braccio, poi un gamba, poi un altro braccio... poi ho spento. Il link era il sito da cui era stato scaricato il filmato, al cui confronto Rotten è per poppanti. Credo che anche i più tosti si sentiranno "disurbati", però cercate il filmato del coccodrillo nell'archivio... è da vedere.
xxxVVoVe: [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto