Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente bannato
    Per i deboli di stomaco evitate però perchè quando evirano gli indios non è bello

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    beh...fece scalpore ai tempi "Africa addio"

che ebbe tutta una serie di seguiti:

- Africa ama
    - Africa violenta
    - Ultime grida dalla savana
    - Le facce della morte

Jacopetti e Climaiti tra i registi...
    Film che arrivarono regolarmente nelle sale addirittura senza tagli e col visto censura, pur proponendo scene che si sospetta siano o autentici snuff-movies o snuff movies cammuffati.
    Sto parlando di violenze e torture su esseri umani, se non fosse chiaro.

Non per deboli di stomaco, ovviamente canauser (che immagino li conoscerà) fa eccezione
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Documentari "mondo cane"....

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    in pratica erano dei pescatori che avevano pochissimi squali senza le gambe e, per venditcarsi, mettevano nella bocca degli squali (presumo quei pochi rimasti e naturalmente senza le gambe) dei ricci velenosi, poi, sempre i pescatori, morivano dopo una settimana di sofferenze...

[/supersaibal]
    Anche io ho capito questo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    beh...fece scalpore ai tempi "Africa addio"

che ebbe tutta una serie di seguiti:

- Africa ama
    - Africa violenta
    - Ultime grida dalla savana
    - Le facce della morte

Jacopetti e Climaiti tra i registi...
    Film che arrivarono regolarmente nelle sale addirittura senza tagli e col visto censura, pur proponendo scene che si sospetta siano o autentici snuff-movies o snuff movies cammuffati.
    Sto parlando di violenze e torture su esseri umani, se non fosse chiaro.

Non per deboli di stomaco, ovviamente canauser (che immagino li conoscerà) fa eccezione [/supersaibal]
    ma la casa della morte a singapore dove vanno i senza speranza che stanno per crepare è bello tosto ( ah non vi ho detto che vi va dentro la gente a mangiare ...).. però non lo fanno con spirito sadio è che ti fanno vedere le cose come realmente sono.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    .. però non lo fanno con spirito sadio è che ti fanno vedere le cose come realmente sono. [/supersaibal]
    qualunque sia lo spirito ne ho visti un paio di quei film e mi sono bastati...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    qualunque sia lo spirito ne ho visti un paio di quei film e mi sono bastati... [/supersaibal]
    Mai visti, ma ricordo che i miei all'epoca andarono a vedere, appunto, "Mondo cane" e hanno avuto sonni agitati per una settimana...

Comunque, per carnauser, casomai gliene fosse sfuggito qualcuno, segnalo questa interessante iniziativa editoriale:

http://www.italica.rai.it/principali.../mondocane.htm
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

hai scoperto i Mondo Cane solo ora? VVoVe:

ma da dove pensi che abbiano preso i Mondo Movies e gli Happy Tree Friends?

p.s. wsim, c'e' chi dice che lo fossero davvero

Utente bannato
    Tipo il " Cargo cult " degli aborigeni è geniale...questi che adorano gli aerei perchè non sanno che cazzo sono e costruiscono piste pensando che atterrino anche per loro

oddio mi avete fatto ricordare una cosa che avevo rimosso. Circa un paio di anni fa un collega mi mandò un filmato e un link. Il filmato raffigurava un coccodrillo a cui aprivano la pancia e ci tiravano fuori un braccio, poi un gamba, poi un altro braccio... poi ho spento. Il link era il sito da cui era stato scaricato il filmato, al cui confronto Rotten è per poppanti. Credo che anche i più tosti si sentiranno "disurbati", però cercate il filmato del coccodrillo nell'archivio... è da vedere.

xxx VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    oddio mi avete fatto ricordare una cosa che avevo rimosso. Circa un paio di anni fa un collega mi mandò un filmato e un link. Il filmato raffigurava un coccodrillo a cui aprivano la pancia e ci tiravano fuori un braccio, poi un gamba, poi un altro braccio... poi ho spento. Il link era il sito da cui era stato scaricato il filmato, al cui confronto Rotten è per poppanti. Credo che anche i più tosti si sentiranno "disurbati", però cercate il filmato del coccodrillo nell'archivio... è da vedere.

xxx VVoVe: [/supersaibal]
    strano, non mi pare che i coccodrilli mastichino lo spuntino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio