Ma fai bene.. e attenta a non uscire di casa con loro, mica che succeda qualcosa di pericoloso, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ma ho dei bambini...[/supersaibal]
Ma fai bene.. e attenta a non uscire di casa con loro, mica che succeda qualcosa di pericoloso, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ma ho dei bambini...[/supersaibal]
bottiglie sabotate credo[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Sarà che oggi non ho mangiato, ma mi sfugge il senso di questo 3d :master: [/supersaibal]
Infatti ci sono mamme che ultimamente risolvono il problema alla radice[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ma fai bene.. e attenta a non uscire di casa con loro, mica che succeda qualcosa di pericoloso, eh... [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non girare il coltello nella piaga..[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Infatti ci sono mamme che ultimamente risolvono il problema alla radice[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
estirpare è meglio che curare[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Infatti ci sono mamme che ultimamente risolvono il problema alla radice[/supersaibal]
![]()
Fan bene... vuoi mettere lo stress di badare a tutto?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ah...io controllo che non siano bucate altrimenti si può anche bere dal rubinetto[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
bottiglie sabotate credo [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Varechina nei succhi di frutta.. uhm..
Ancora non si vedono i fighetti che postano "Ben venga. Selezione naturale..." ?? Stranissimo!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
almeno li avessi bevuti tu.. almeno lo avremmo potuto dire[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
Ancora non si vedono i fighetti che postano "Ben venga. Selezione naturale..." ?? Stranissimo! [/supersaibal]![]()
non è naturale, è un altro che ti ammazza.. pare così evidente..[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
Ancora non si vedono i fighetti che postano "Ben venga. Selezione naturale..." ?? Stranissimo! [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.