Io da piccolo leccavo l'evidenziatore. Aveva un buon sapore![]()
Io da piccolo leccavo l'evidenziatore. Aveva un buon sapore![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
semo in due[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Mi sono appena accorta di avere in bocca e di star masticando la scatolina delle tic tac..e saranno dieci minuti buoni che lo faccio
e Mi son messa a pensare...ho avuto sto vizio di mordicchiare le cose sin da piccolissima..
Ho cambiato asilo all'inizio perchè i miei, dopo avermi vista con millemila cartucce dei pennarelli in bocca e il viso impiastricciato e le maestre che chiacchieravano tranquille fra di loro guardandomi e non togliendomeli, non si fidavano più a lasciarmi lì![]()
Ho smesso coi pennarelli e ho iniziato a mangiare i piedi delle Barbie e le penne...Per passare poi al copritelecomando in gomma della meliconi...un periodo i miei ne hanno cambiati non so quanti e si incazzavano perchè erano convinti che ingoiavo i pezzi masticati (in realtà li risputavo dopo averli triturati, ma qualcosina scendeva) e poi qualsiasi oggetto che avevo in mano finiva in bocca: ho masticato (nel vero senso della parola) matite, pennarelli, penne, gomme da cancellare e via dicendo...
Ora mi chiedo..ma com'è che non sono ancora morta con tutte ste schifezze ?![]()
ma soprattutto...mi sa che sto vizio devo farmelo passare prima o poi[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Lasciate vivere!
Primi esperimenti italiani di 3d autorispondenti:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=719230
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=735278
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=6758372
che bello sapere di non essere l'unica!![]()
ha detto lo stesso anche lei[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mica le ingoiavo..masticavo e risputavo
[/supersaibal]
ma sarà vero?
-San-
this is the return of the space cowboy
Forbidden
You don't have permission to access /gallery/Anaconda.jpg on this server.
![]()
e dopo averlo leccato?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Io da piccolo leccavo l'evidenziatore. Aveva un buon sapore[/supersaibal]
![]()
![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
d'oh!
adesso senza accorgermene mi sto succhiando il cavo della cuffia!
ma porc
tra l'altro..'chifo tutto sbavato![]()
lo agitava per far uscire l'inchiostro[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
e dopo averlo leccato?![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
e dopo averlo leccato?![]()
[/supersaibal]
Siete noiosi, banali e ripetitivi.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
lo agitava per far uscire l'inchiostro[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Siete noiosi, banali e ripetitivi. [/supersaibal]![]()
![]()