Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da Maxking
    spqr anche io so de perugia .. ho letto il tuo avatar ora ... te tocchera incazzate non poco me sa ...
    consiglio che te do incomincia a sollecitare la disattivaizone della portante gia' da ora !!!!!!!!!!!!!
    Ah! un perugino! conosci gli apomatto.com quindi! ;-)
    Eh il problema è che il contratto scade il 3 ottobre quindi per adesso la portante mi serve! anzi proprio in questi giorni ho enormi problemi perchè va e viene...

Cmq sen'zltro faccio un pre-contratto con alice, in modo da usufruire dei 2 mesi gratis.

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    In teoria ho sentito dire che il gestore, in questo caso tin.it, ha 2 mesi di tempo dalla disdetta del contratto, per disattivare la portante. Poi non so, intanto rifaccio una telefonatina e lunedì mando la richiesta di disattivazione della portante, ma la faccio mandare dal mio studio legale,vediamo che dicono.

ciaoo!

Utente di HTML.it L'avatar di Uitko
    tienici informati!

Utente di HTML.it
    a me il contratto con tin.it è scaduto da oggi.

cmq tenendo attivo il router da ieri, continuo a navigare (finchè non spegnerò il router o salterà la corrente!!!).

username e password sono già state disabilitate...

Anch'io devo passare a Libero.

Se dovesse metterci tanto tempo a liberare la portante, qualcuno ha consigliato avvocati... si ma costeranno una bella cifretta gli avvocati, poi non ne ho mai contattato nessuno...

A me era venuta l'idea di dire a tin.it di fare in fretta a liberare la portante perchè dovevo passare ad Alice che ha un a promozione che scade il 20 settembre... può andare bene come balla per velocizzare il tutto?

Originariamente inviato da subvertigo
    a me il contratto con tin.it è scaduto da oggi.

cmq tenendo attivo il router da ieri, continuo a navigare (finchè non spegnerò il router o salterà la corrente!!!).

username e password sono già state disabilitate...

Anch'io devo passare a Libero.

Se dovesse metterci tanto tempo a liberare la portante, qualcuno ha consigliato avvocati... si ma costeranno una bella cifretta gli avvocati, poi non ne ho mai contattato nessuno...

A me era venuta l'idea di dire a tin.it di fare in fretta a liberare la portante perchè dovevo passare ad Alice che ha un a promozione che scade il 20 settembre... può andare bene come balla per velocizzare il tutto?
    Se il problema è la scadenza, non puoi telefonare ad Alice e chiedere una sorta di precontratto?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spqr
    Se il problema è la scadenza, non puoi telefonare ad Alice e chiedere una sorta di precontratto?
    ma hai letto? quella di alice sarebbe solo una scusa per farsi staccare più velocemente...

Originariamente inviato da subvertigo
    ma hai letto? quella di alice sarebbe solo una scusa per farsi staccare più velocemente...
    Pensi che la tin non sappia delle offerte di alice? anzi.. ancora più a monte, pensi che gliene fregherebbe qualcosa delle tue necessità?
    Se poi parli con gli operatori del call center... peggio che peggio!

Per comunicare seriamente con la tin bisogna farlo tramite fax o raccomandata, lo dico per esperienza personale.

Utente di HTML.it
    a me scade a 26 giugno 2006, non mi dite che devo penare Lo fanno per ripicca per aver fatto disdetta?
    in 5 gg mi attivano e due mesi per disattivarmi?

Utente di HTML.it
    i tempi si accorciano se non si ha in comodato il modem e filtri?

E cosi complicato staccare la portante?

è scandaloso, anche sulla mia linea non hanno ancora disattivato la portante...

Permessi di invio