Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Tele2 Adsl Flat 640k

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Originariamente inviato da webba2000
    anche io ho le Tele2 a 4mega (ahaha) e di giorno non supero mai i 100 kbps....dicone che sia un problema di centrale...vediamo se mamma telecom risolve il problema, altrimenti disdico tele2 e vado su uno più serio tipo alice o fastweb
    Ciao
    Se disdici l'abbonamento con Tele2 poi fai sapere qualcosa sul forum, come tempistica, problemi o quant'altro hai riscontrato? HO i tuoi stessi problemi. Nella fascia che va dalle 11,00 di sera fino a mezzogiorno va bene, poi nel pomeriggio va alla velocità di un modem. Mi han detto di aspettare fine settembre e poi eventualmente richiamare per attivare segnalazione guasto. IO con tele2 non ho mai avuto problemi da un anno e mezzo a questa parte. UN mese dopo la migrazione alla 4 Mega è incominciata questa penosa situazione. Alla quale voglio porre fine al più presto....

Originariamente inviato da Freeux
    Se disdici l'abbonamento con Tele2 poi fai sapere qualcosa sul forum, come tempistica, problemi o quant'altro hai riscontrato? HO i tuoi stessi problemi. Nella fascia che va dalle 11,00 di sera fino a mezzogiorno va bene, poi nel pomeriggio va alla velocità di un modem. Mi han detto di aspettare fine settembre e poi eventualmente richiamare per attivare segnalazione guasto. IO con tele2 non ho mai avuto problemi da un anno e mezzo a questa parte. UN mese dopo la migrazione alla 4 Mega è incominciata questa penosa situazione. Alla quale voglio porre fine al più presto....
    Ciao....finalmente qualcuno che ha i miei stessi problemi..io ho chiamato varie volte, mi hanno aperto la pratica di "guasto" ed ora sto aspettando che le telecom mi/gli dica qualcosa (hanno chiamato venerdì..però non li ho ancora visti...)spero che si risolva qualcosa perchè dalle 11 alle 24 andare a 45/50 kbps è RIDICOLO!Non possono essere problemi di traffico!!!

Piuttosto mi faccio riportare a 1.2 così (forse ) tutto torna come prima (questa, tra l'altro, è una soluzione che mi hanno già ventilato dal call center). Tienimi aggiornato , io farò lo stesso. Intanto stasera l'NFL non posso vedermela per colpa loro....
    Saluti

PS di dove sei? magari abbiamo lo stesso problema nella stessa zona. Io sono di Rivoli (TO), Saluti

idem con patate.....tele2 vado a 15-20 kb l'assistenza, nonostante sia a pagamento fa schifo, disdico al più presto...peccato perchè finora nn ho mai avuto problemi..........

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Originariamente inviato da webba2000
    PS di dove sei? magari abbiamo lo stesso problema nella stessa zona. Io sono di Rivoli (TO), Saluti
    Io sono della provincia di Bergamo. Ti farò sapere senz'altro. Finora ho chiamato 3 volte. Lasciando perdere le prime 2 chiamate alle quali ho ricevuto risposte semplicemente senza alcuna attinenza al problema (la prima volta mi è stato detto addirittura che poteva essere per colpa dell'antivirus che succhiava troppe risorse ....:rollo: sono riuscito a parlare la terza volta con una persona decente. Le ho esposto questo strano comportamento della linea.. funzionante la notte (scarico tranquillamente e stabilmente sopra i 350 KB/s da web... ho provato con immagini iso di fedora o MAndriva) e di pomeriggio faccio a fatica ad arrivare ai 15KB/s e a sfogliare le pagine web. FAcendo alcuni test con speedometer e altri ho constatato che ho più banda in upload che in download e comunque non vado sopra i 150 Kb/s di banda. Lei mi ha detto di aspettare che la migrazione sia avvenuta su tutte le linee e cioè entro settembre. Cmq anche a me aveva proposto al max di tornare alla vecchia 1,2 Mb. MI sono anche informato sulla possibilità di passare alla 640 di Tele2 ma dovremmo pagare 46 Euro. Vedrò come evolve la situazione entro settembre.

. Le ho esposto questo strano comportamento della linea.. funzionante la notte (scarico tranquillamente e stabilmente sopra i 350 KB/s da web...
    uguale, uguale

Utente di HTML.it
    Qualcuno ha attivato la Tele2 a 640? Come va?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Opss...
    Ho visto questo tread dopo aver postato il mio...

Appunto, stessa domanda, necessitando di una adsl che verrebbe utilizzata al 90% solo per navigazione, come si comporta tele2 ?

Tutti i tread parlano solo della banda a disposizione, cosa che per questo particolare utilizzo non mi interessa, mi interessa che sia una linea affidabile ovvero che quando accendo il computer parta il collegamento senza problemi, altrimenti la mia morosa mi stressa !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Opss...
    Ho visto questo tread dopo aver postato il mio...

Appunto, stessa domanda, necessitando di una adsl che verrebbe utilizzata al 90% solo per navigazione, come si comporta tele2 ?

Tutti i tread parlano solo della banda a disposizione, cosa che per questo particolare utilizzo non mi interessa, mi interessa che sia una linea affidabile ovvero che quando accendo il computer parta il collegamento senza problemi, altrimenti la mia morosa mi stressa !
    Ho fatto richiesta di attivazione tele2 640 5 giorni fa, attivata al terzo giorno, istallato modem fastrate alice acquistato per 10 euro con i driver scaricati da internt. Nome utente e password per telefono dato che ancora non arriva niente. Portante 800/320 download la mattina a 80 kb/sec la sera sui 40. fino ad adesso tutto bene!

Permessi di invio