sisi, certo![supersaibal]Originariamente inviato da oronze
miagola?, fa le fusa? e ci sta sulle mie gambe? [/supersaibal]![]()
Vale...ssshhhtt![]()
sisi, certo![supersaibal]Originariamente inviato da oronze
miagola?, fa le fusa? e ci sta sulle mie gambe? [/supersaibal]![]()
Vale...ssshhhtt![]()
un maraschino?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
e un raschino [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
![]()
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
xkè i saluti vi stanno antipatici??![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
gattini ne avevo 12 fino a qualche giorno fa, tipo certosini, ma visto quanto erano carini non sono neanche riuscita a fargli le foto che subito li hanno adottati...[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
ciao, due desideri nn espressi per san lorenzo (poche stelle viste) vorrei una moto e un bellissimo gatto!
iniziano le donazioni?
ah, la moto nn costosissima e tipo quelle da pista solo un po' + da strada, nn ci capisco nulla quindi una facile da guidare, nn molto grossa e che prenda almeno i 160/180!
![]()
[/supersaibal]
![]()
ne avrei altri due, ma sono ancora troppo piccoli e non ho intenzione di toglierli prima del tempo dalla mamma...
le info le trovi in firma, se ti interessa fammi sapere che vedo di fare queste benedette foto![]()
PS/ per la moto non posso aiutarti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
sisi, certo!![]()
Vale...ssshhhtt[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
un maraschino? [/supersaibal]
2 piccoli problemi![supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
gattini ne avevo 12 fino a qualche giorno fa, tipo certosini, ma visto quanto erano carini non sono neanche riuscita a fargli le foto che subito li hanno adottati...![]()
ne avrei altri due, ma sono ancora troppo piccoli e non ho intenzione di toglierli prima del tempo dalla mamma...
le info le trovi in firma, se ti interessa fammi sapere che vedo di fare queste benedette foto![]()
PS/ per la moto non posso aiutarti[/supersaibal]
mamma nn li vuole quindi dovrebbe venire qualcuno a regalarmeli in sua presenza! nn saprebbe dire di no! e poi tu di dove sei?
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
ok allora niente, siamo lontani e io no posso muovermi[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
2 piccoli problemi!
mamma nn li vuole quindi dovrebbe venire qualcuno a regalarmeli in sua presenza! nn saprebbe dire di no! e poi tu di dove sei?
![]()
[/supersaibal]
![]()