Anx , si inkioda proprio proprio prima di entrare nel while: ho messo una stampa subto prima del while, e una subito dentro al while. Ma l'ultima non la fa priprio. ergo nel while non entra!!
Anx , si inkioda proprio proprio prima di entrare nel while: ho messo una stampa subto prima del while, e una subito dentro al while. Ma l'ultima non la fa priprio. ergo nel while non entra!!
ma il while lo supera?
Sun Certified Java Programmer
EUCIP Core Level Certified
European Certification of Informatics Professionals
No, perchè ho messo una stampa subito fuori ma non la esegue...appena arriva al while pare come se si fermasse il tempo...
non è che hai messo un punto e virgola dopo la condizione del while?
posta il codice.
o Santi numi, c'è proprio un punto e virgola... e non me ne sono accorto!!! Ma il compilatore non mi dovrebbe dare errore???![]()
![]()
![]()
ora vedo se fa il suo dovere
no perche il corpo di un while deve essere uno statement e un punto e virgola indica uno statement vuoto cioè un'istruzione vuota.
QuindiOriginariamente inviato da anx721
no perche il corpo di un while deve essere uno statement e un punto e virgola indica uno statement vuoto cioè un'istruzione vuota.
E' un programma valido???codice:void main () [ ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ]
Se sostituisci le quadre con le graffe si:
void main (){
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
}
Si intendevo quello.Originariamente inviato da anx721
Se sostituisci le quadre con le graffe si:
void main (){
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
}
Maledizione il portatile non supporta i caratteri ascii e mi da un sacco di problemi nello scrivere codice
Prova la combinazione di tasti AltGr + Shift + [ e AltGr + Shift + ] per scrivere velocemente parentesi graffe.Originariamente inviato da XWolverineX
Maledizione il portatile non supporta i caratteri ascii e mi da un sacco di problemi nello scrivere codice
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...