io direi che è nata vecchia.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho visto la nuova croma
mamma mia se fa schifo ragazzi
ma tanto schifo [/supersaibal]
io direi che è nata vecchia.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho visto la nuova croma
mamma mia se fa schifo ragazzi
ma tanto schifo [/supersaibal]
sai che l'ho sentito mentre tornavo a casa??[supersaibal]Originariamente inviato da alain
http://www.radio24.ilsole24ore.com/R...20.0.168558108
mettete su radio 24, c'è lapo in diretta che risponde agli ascoltatori, ha chiamato un agente di commercio da bergamo e gli ha chiesto perchè dovrei cambiare la mia krukkocar, con la croma??? non è che si arruginisce???
e lapo gli ha lasciato il numero di cell(mi chiami a fine trasmissione) e lo ha invitato a mirafiori a passare una mattinata con lui a provare la croma
[/supersaibal]
Comunque rabbrividiamo..ha detto un 10 volte "abbi o abbino" e due volte "faccino".
non sto scherzando
è lingua fescion.. te sei vecchio.. non puoi capire.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sai che l'ho sentito mentre tornavo a casa??
Comunque rabbrividiamo..ha detto un 10 volte "abbi o abbino" e due volte "faccino".
non sto scherzando [/supersaibal]
prima di staccare ha anche mandato un saluto alla signorina Silvani?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non sto scherzando [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Dare il cellulare in diretta ad un potenziale cliente è pura sboronaggine. L'ultima risorsa di chi ha in mano carrette.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma non era lui el kan intelligente?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sai che l'ho sentito mentre tornavo a casa??
non sto scherzando [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
se lui è povero io che sono?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
quel povero ragazzo[/supersaibal]![]()
p...irla?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
se lui è povero io che sono?[/supersaibal]
era un assist troppo facile, sapevo che sforzandoti ci saresti arrivato anche tu[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
p...irla? [/supersaibal]![]()
Più che altro non vedo nemmeno la relazione tra un cliente che chiede se si arruginiscono e un giro in macchina con la nuova Croma...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Dare il cellulare in diretta ad un potenziale cliente è pura sboronaggine. L'ultima risorsa di chi ha in mano carrette. [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.