Però strano che dopo 6 anni se ne siano accorti solo in questo momento "particolare".
Però strano che dopo 6 anni se ne siano accorti solo in questo momento "particolare".
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
le 3 I
INTERNET
INGLESE
ICAZZITUA
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Però strano che dopo 6 anni se ne siano accorti solo in questo momento "particolare". [/supersaibal]
anche questo é vero
In generale dico che le scuole in Italia, per legge, pubbliche o private che siano, devono rispondere a criteri fissati dal Ministero dell'Istruzione.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Che ne dite? [/supersaibal]
Per cui se una scuola non risponde a detti criteri, privata, pubblica o religiosa che sia, a termini di legge è giusto venga chiusa.
Sul caso specifico non mi pronuncio, pare che le informazioni siano ancora troppo scarse per poter dare un giudizio di merito.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Beh saranno illegali anche quelle.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Anche le scuole delle basi Nato non applicano i programmi ministeriali..Anzi.. hanno solo 4 ore di italiano a settimana.. [/supersaibal]
![]()
Ne avevano parlato anche in altre occasioni. Solo che il problema è delicato.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Però strano che dopo 6 anni se ne siano accorti solo in questo momento "particolare". [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
hanno scoperto che c'erano due ore di TERRORISMO a settimana
Secondo me è l'insegnante che forma l'alievo non la scuola
Se l'insegnante è comunista t'inculca quelle cose li
Se l'insegnante è fascista convinto pure
Se l'insegnante è un KAMIKAZE allora ti fa vedere una volta sola come si fa ......
Si ok, ma dopo 6 anni che esiste, un giorno salta fuori la lettera che l'istituto deve essere immediatamente chiuso per "motivi igenico-sanitari", non accenna minimamente a programmi ministeriali od altro.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ne avevano parlato anche in altre occasioni. Solo che il problema è delicato. [/supersaibal]
E si vede che dopo 6 anni la carta igienica era finita.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
[/supersaibal]
Facevano vedere le repliche del TG4 a mannetta?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Facevano vedere le repliche del TG4 a mannetta?[/supersaibal]
Allora facevano 4 ore di leccaculismo
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
[/supersaibal]
pensa che io avevo un insegnante di matematica di Pozzuoli che durante le sue ore ci insegnava abusivamente TERRONISMO![]()