Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    forse usa qualche cosa tipo tag.innerHTML...
    ... per sfizio, vediamo la pagina che chiama il javascript?

Utente di HTML.it
    Mi puoi dare un chiarimento per quanto riguarda il document.write, perchè sto adattando la mia pagina con il document.write e tutto funziona, solo che quando scrivo: document.write ('<% =" " & rds_ARTICOLI.fields("SOMMARIO")%>');
    mi da un errore, mentre se al posto del sommario faccio scrivere un altro campo come il TITOLO o la DATA funziona correttamente....mi puoi spiegare come risolvere questo problema...

Utente di HTML.it
    per pagina che chiama il javascript intendi quella in cui c'è: <script language="JavaScript" src="/newsmanager/xlaabsolutenm.asp?z=11&h=1&ss=n&st=n&ord=desc"></script>.
    Non c'è altro nella pagina anche perchè l'uso del programma della xigla prevede proprio questo codice in javascript per caricare il sommario degli articoli secondo la zona passata (z=11 per esempio)...

Hai provato questo?
    codice:
    <%
    sommario = rs("campoSommarion")
    soomario = replace(sommario,"'","\ '") ' senza spazio tra \ '
    %>
    document.write('<%=sommario%>');

Utente di HTML.it
    Grazie ancora per i tuoi consigli, sei riuscito a capire come funziona il programma della xigla?

No, se non fai vedere la pagina principale, intera.

Utente di HTML.it
    Ma tu ti riferisci alla pagina con il codice javascript che carica la pagina asp? Se ti riferisci a qualla ce soltanto quel codice javascript perchè ho provato a mettere lo stesso codice in altre pagine del mio sito e funziona in tutte creando il sommario della zona automaticamente...

Permessi di invio