facciamo il VideoNoi e ci vediamo a 5cent/minuti[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
dé, ma costano una cèaVVoVe: [/supersaibal]
![]()
facciamo il VideoNoi e ci vediamo a 5cent/minuti[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
dé, ma costano una cèaVVoVe: [/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
usate msn, baluba![]()
![]()
tse, io parlo solo al telefono, mi perde l'intimità parlare al computer.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
usate msn, baluba![]()
[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah ma esiste ancora il videonoi? ce l'avevo l'anno scorso col mi' ex e non me lo vollero rinnovare nemmeno pregando...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
facciamo il VideoNoi e ci vediamo a 5cent/minuti[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
skype ti da anche il telefono!!!![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
fiiiiiiico skype![]()
![]()
pensavo fosse a pagamento
![]()
![]()
![]()
però non avrei nessuno da chiamare![]()
ho visto uno spettacolo di beppe grillo dove ne parlava.
praticamente il telefono costa un centinaio di euro ma ti da la possibilità di scegliere se chiamare un PC o un numero di telefono normale.
Una ragazza ha chiamato 8 minuti in Messico su un telefono fisso e ha speso al massimo un paio di euro!
Lorem Ipsum tutta la vita!
si, lo so che è molto più conveniente, ma ripeto, mi fa perdere l'atmosfera, non mi piace.[supersaibal]Originariamente inviato da carloast82
ho visto uno spettacolo di beppe grillo dove ne parlava.
praticamente il telefono costa un centinaio di euro ma ti da la possibilità di scegliere se chiamare un PC o un numero di telefono normale.
Una ragazza ha chiamato 8 minuti in Messico su un telefono fisso e ha speso al massimo un paio di euro! [/supersaibal]
chiama me.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
fiiiiiiico skype![]()
![]()
pensavo fosse a pagamento
![]()
![]()
![]()
però non avrei nessuno da chiamare[/supersaibal]
poi esci dalla stanza e fai entrare tua sorella![]()
Karmacoma, jamaica' aroma