ha il collare?
quanto dista il posto dove è scappato, da quello dove abita lui?
è mai stato randagio?
è castrato/sterilizzato?
ha il collare?
quanto dista il posto dove è scappato, da quello dove abita lui?
è mai stato randagio?
è castrato/sterilizzato?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non ha il collare, è castrato, è stato "randagio" solo durante l'allattamento e ora ha 6 anni. Il posto disterà un 5 chilometri forse, non so dirtelo di preciso.
gioggio, noi ci si spera, anche se le circostanze non depongono a nostro favore.
senti, per la mia esperienza i gatti sono intelligenti e non hanno difficoltà a rintracciare una zona, se interessati.
se è castrato non è certo scappato per "amore" quindi non dovrebbe avere interessi a restare fuori.
con un po' di perseveranza, dovreste ritrovarlo.
naturalmente vanno messe in conto anche le fatalità, e non dare nulla per scontato.
spero che lo ritroviate![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mammao di solito abita in città con me e mia madre, ma ogni volta che può prende giù per le scale: mal di poco, tanto in fondo c'è il portone chiuso.
Per soddisfare la sua curiosità, l'ho portato a casa di mio papà, dove ha a disposizione un bel po' di verde. www.villalequerce.com
Questa era la seconda volta che lo portavo, stavolta però s'è preso paura ed è scappato nel bosco.
Ha 6 anni, è timido, castrato, niente collare.
In questi giorni qui è venuto giù il diluvio.
Ora esco a stampare un altro centinaio di volantini, 400 in totale tra affissi, consegnati a mano e infilati nelle buche delle lettere.
Ho anche messo annunci su diversi siti, ma mi sembrano poco frequentati. Se ne conoscete di validi e non ci trovate il mio annuncio, fate sapere.
In bocca al lupo, spero che ritrovi mammao.
Ho avuto un episodio simile, ma circoscritto al giardino del condominio ove abito...la gatta, saltata nottetempo dalla porta finestra per inseguire una pallina, mi aspettava sotto alla finestra.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
povero![]()
Di positivo c'è che non scendevo ai 55 kg da almeno 10 anni...![]()
Mo' basta che sennò mi scendono le tette... è il caso di riapparire, gattodelcazzo...![]()
mo' faccio soldi e brevetto un chip satellitare per gatti e cani smarriti
sarebbe una figata dai
" in bocca al lupo "
![]()
MAMMAO TORNA A CASA!!![supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mo' basta che sennò mi scendono le tette... è il caso di riapparire, gattodelcazzo...[/supersaibal]
![]()
ahem, no, manca anche a me, è un gattone molto divertente.![]()