mi hanno ucciso speedle[supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
vacca baldr**ca me lo son dimenticato....
Sono uscito e mi son dimenticato di registrarlo...
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
mi hanno ucciso speedle[supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
vacca baldr**ca me lo son dimenticato....
Sono uscito e mi son dimenticato di registrarlo...
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Totalmente inaspettato.. non avevo letto niente tra le news (a suo tempo).[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi hanno ucciso speedle![]()
VVoVe:
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ah quindi mi sono perso una puntata da niente...[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi hanno ucciso speedle
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come è morto?
è ridicolo rispetto al CSI originale... Grissom era un grande...caine o come diavolo si chiama è brutto![]()
Sono andati in una gioielleria dove c'era uno che aveva sostituito dei gioielli di una cliente con altri gioielli falsi, c'è stata una sparatoria, la pistola di Speedle era inceppata (pare per cattiva manutenzione da parte sua), quindi non ha sparato ed è stato colpito.[supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
Come è morto? [/supersaibal]
uno in meno![]()
cmq la puntata dopo è come non fosse mai esistito, ha più trama una foglia di fico
Ma anche nella stessa puntata, c'han pianto su due minuti e detto due frasi e tanti saluti, gli erano proprio molto legati[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
uno in meno![]()
cmq la puntata dopo è come non fosse mai esistito, ha più trama una foglia di fico [/supersaibal]![]()
anche in NYPD, che non so perchè lo passano all'una di notte la storia è più interessante
Sì, ma adesso restano in 3 ad investigare o reclutano un quarto a caso? :master:
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?