piuttosto perchè non scrivere al webmaster indicandogli dove sono gli errori e come correggerli?
piuttosto perchè non scrivere al webmaster indicandogli dove sono gli errori e come correggerli?
Sotto la panza la mazza avanza.
azz non trovo la faccina della testa quadra...[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
Reggio Emilia, il comune in questione, credo ne perda anche di immagine[/supersaibal]
![]()
Nope.
a me da html valido e tre errorini nei CSS, non mi sembra un dramma[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
credo che in fondo sia un discorso di correttezza nei confronti di tutti i navigatori, non trovi ? Se il sito è valido esponi i loghi, altrimenti no !
Reggio Emilia, il comune in questione, credo ne perda anche di immagine[/supersaibal]
![]()
la lettera sarebbe da indirizzare anche al webmaster. In ogni caso la mia non è una campagna contro l'uso indiscriminato dei loghi di validazione, è che dal sito ufficiale del comune mi aspetto onestà e correttezza. Anche perchè all'interno del comune ci sono fior fiore di informatici, ma loro che fanno ?
![]()
Non sono errori madornali, una volta non valida il CSS , l'altra il codice. In ogni caso nessuno ne fa un dramma, stò solo dicendo che o è nero o bianco, pari o dispari, valido o non valido. semplice no ? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
a me da html valido e tre errorini nei CSS, non mi sembra un dramma[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
Non sono errori madornali, una volta non valida il CSS , l'altra il codice. In ogni caso nessuno ne fa un dramma, stò solo dicendo che o è nero o bianco, pari o dispari, valido o non valido. semplice no ? :master: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
no, non capisco, mi spieghi? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
...
stò solo dicendo che o è nero o bianco, pari o dispari, valido o non valido. semplice no ? :master: [/supersaibal]
aitatemi a capire allora: per quale motivo metti il logo della validazione se il codice non lo è ?
questo è un sito che non potrebbe mettere il logo, il sito del tuo comune ha 3 errori, non 300[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
aitatemi a capire allora: per quale motivo metti il logo della validazione se il codice non lo è ? [/supersaibal]![]()
voi ponete la questione sul numero ! ce ne sono 3/4 sono, innoqui e quindi faccio finta di niente. Non capisco ma rispetto le idee altrui, ecco perchè la chiamano democrazia![]()