[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e poi bastaseguire qualche link...![]()
ma perché ho una marmotta a sinistra? :master: [/supersaibal]
ecco, esatto, e' quella![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e poi bastaseguire qualche link...![]()
ma perché ho una marmotta a sinistra? :master: [/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
![]()
[/supersaibal]
![]()
mi spiego meglio... ce una web agency o comunque una azienda che si occupa di siti internet che sulla sua home ha scritto " parte dei guadagni saranno dati all'amnesty international..." o qualcosa di simile... non so se è qualcuno che frequenta questo forum o no.
Qualcuno di voi ha queste cose scritte sulla home?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Non so, la tua ragazza che ne pensa?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ma perché ho una marmotta a sinistra? :master: [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
mi spiego meglio... ce una web agency o comunque una azienda che si occupa di siti internet che sulla sua home ha scritto " parte dei guadagni saranno dati all'amnesty international..." o qualcosa di simile... non so se è qualcuno che frequenta questo forum o no.
Qualcuno di voi ha queste cose scritte sulla home? [/supersaibal]
bho, io sulla mia homepage c'è scritto che sostengo Amnesty e c'è un bannerino della sezione belga su bush...però nn so se sono io cosa![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Io ne sono socio.
Non mi ricordo di cosa, ma sono socio.
Tu chi sei? [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da troglos
Ciao sei nuovo? Non ti ho mai letto.
edit: fetente, hai editato[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
sì sì! io ricordo benissimo di averla vista e... cosa stavo dicendo? [/supersaibal]![]()
Perchè sto ridendo? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
chi di voi sostiene amnesty o un'altra associazione del genere oltre ratatuia?
[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ma per curiosità, a cosa ti serve questa web agency?
http://www.google.ch/search?hl=fr&q=...chercher&meta=[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
una ragazza? non esageriamo, certe cose non si dimenticano[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Non so, la tua ragazza che ne pensa?[/supersaibal]
![]()
![]()