mai...![]()
non ho amici primo, e anche se li avessi non mi sognerei di dargli retta se poco poco ho il dubbio che qualcosa possa essere pericoloso:Lo fifonissima:
mai...![]()
non ho amici primo, e anche se li avessi non mi sognerei di dargli retta se poco poco ho il dubbio che qualcosa possa essere pericoloso:Lo fifonissima:
gradi??[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ho visto accendersi l'acquavite di mio nonno, ma una sambuca mai.
Non sara' stato kerosene?[/supersaibal]
già l'alcool pure non sempre prende fuoco al volo...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
carburante per razzi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ho visto accendersi l'acquavite di mio nonno, ma una sambuca mai.
Non sara' stato kerosene?[/supersaibal]
![]()
quello a 99.9 ti assicuro che prende fuoco anche per solo riscaldamento[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
gradi??
già l'alcool pure non sempre prende fuoco al volo... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mai...![]()
non ho amici primo, e anche se li avessi non mi sognerei di dargli retta se poco poco ho il dubbio che qualcosa possa essere pericoloso:Lo fifonissima: [/supersaibal]
![]()
![]()
vieni quiat:
at:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mai visto alcool per liqurori oltre il 95%[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
quello a 99.9 ti assicuro che prende fuoco anche per solo riscaldamento[/supersaibal]
bastano 60-70° circa;[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
gradi??
già l'alcool pure non sempre prende fuoco al volo... [/supersaibal]
provato sia sulla manoche nel bicchiere.
L'alcool puro prende sempre fuoco a meno che sia gelato![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma parlo di quello da biologia molecolare[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
mai visto alcool per liqurori oltre il 95% [/supersaibal]![]()
fa certi botti se lo metti nei cartocci del latte..![]()
e lo so![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
vieni quiat:
at: [/supersaibal]
![]()
Uè, dove palpeggi...e chi le vuole le pacche sulle spalle
![]()
scendi scendi...
aehm..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e lo so!![]()