al cinema quella scena fu uno shock. Bello anche il 2, ma sono due film con un'impostazione diversa, forse continuo a preferire l'1
al cinema quella scena fu uno shock. Bello anche il 2, ma sono due film con un'impostazione diversa, forse continuo a preferire l'1
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
erala scusa per salutare[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
quando mai hai visto alien te
io li ho visti random (prima l'ultimo poi il primo poi il mezzo etc etc) e neanche tutti
![]()
dovrei rimediare che quelli che ho visto erano carini[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
erala scusa per salutare![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
dinuovo![]()
veramente c'è lo scienziato-robot che urla "DON'T TOUCH IT!!!"[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e tutti uhhhhhhhhhhh ma che brutto.. bang bang[/supersaibal]
:
l'ho visto in inglese (coi sottotitoli)
stupendi i contenuti speciali!!![]()
chestbuster è il nome della scena...
in poche parole nessuno degli attori sapeva come si sarebbe svolta realmente la scena, sapevano solo che "qualcosa" sarebbe uscito dal petto del tizio...
al primo ciack la maglietta non si rompe, quindi gli attori vedono solo "qualcosa" che sta cercando di forzare la maglietta...
al secondo ciack la stoffa cede e l'alienino esce facendo bella mostra di sa assieme ad un sacco di frattaglie e sangue di mucca![]()
la reazione di tutti, inondati da sangue e pezzi di intestino, è mista tra l'orrore, il vomito, l'incredulità e l'impotenza... insomme, PERFETTA... non c'è stato bisogno del terzo ciack...
Ridley Scott è un genio... ha curata ogni singolo stramaledettissimo particolare con una cura maniacale, rasente l'ossessivo....
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
erala scusa per salutare![]()
[/supersaibal]
ma ciao![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.