Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Adsl Fastweb

Ho detto Fastweb per sentito dire che viaggia..

Ma se mi consigliate una FLAT x Milano al max di 40 euri sono tutto orecchie...L'importante che non dia problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Fastweb ti obbliga a usare il VOIP e non va nemmeno cosi bene

Utente di HTML.it
    Non fare FW sono tutte palle quello che promette , in realtà usa sempre le linee telecom , quindi se andavi male con telecom vai male anche con FW è loro non possono fare nulla , possono solo rubarti 40€ mensili garantendoti una 6 mb , che non ci arriverai mai , a meno che telecom non cambi i doppini marci , cosa che non fara mai..
    Ma strano se sei di Milano non sei coperto da fibra? allora si che vale la pena FW , ma in adsl va bene solo se sei entro i 2 km dalla centrale telecom dove loro portano la fibra , chiaramente se il doppino regge , è te lo dicono chiaramente quando fai il contratto...
    CMQ un consiglio fai fw solo se sei coperto da fibra , altrimenti cambia operatore.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Marcy201
    Non fare FW sono tutte palle quello che promette , in realtà usa sempre le linee telecom , quindi se andavi male con telecom vai male anche con FW è loro non possono fare nulla , possono solo rubarti 40€ mensili garantendoti una 6 mb , che non ci arriverai mai , a meno che telecom non cambi i doppini marci , cosa che non fara mai..
    Ma strano se sei di Milano non sei coperto da fibra? allora si che vale la pena FW , ma in adsl va bene solo se sei entro i 2 km dalla centrale telecom dove loro portano la fibra , chiaramente se il doppino regge , è te lo dicono chiaramente quando fai il contratto...
    CMQ un consiglio fai fw solo se sei coperto da fibra , altrimenti cambia operatore.

l'unica cosa che rimane di telecom sono i doppini , per il resto telecom non centra....
    e i doppini non sopno poi così marci....
    fastweb prima di darti la 6mbit fa controlli per garantire che la linea regga...
    e poi l'adsl funziona bene anche a 4km e oltre dalla centrale....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra

l'unica cosa che rimane di telecom sono i doppini , per il resto telecom non centra....
    e i doppini non sopno poi così marci....
    fastweb prima di darti la 6mbit fa controlli per garantire che la linea regga...
    e poi l'adsl funziona bene anche a 4km e oltre dalla centrale....
    Nei sei sicuro? che funzioni bene anche a 4Km?
    Io ho fastweb da 16 giorni , con telecom avevo una 4 mb effettiva ,sono passato da Telecom a FW per avere una 6 mb , e dopo le classiche 72 ore di test che effettuano per il controllo dei doppino come dicono loro risulta una 6 mb non costante sulla mia linea , bene mi hanno impostato a 2 mb la connessione , è secondo te sono seri quelli di FW? io li chiamo ladri in quel caso 40€ per ritrovarsi con una 2 mb anzichè una 6 mb , il bello che dicono che non possono fare nulla perchè le linee sono prese in affitto da Telecom , io sono a 2.7 Km dalla centrale , come mai arrivavo a 4 mb con Telecom e con FW no?
    I casi sono 2 :
    O telecom ha fornito al momento del passaggio dati sballati a Fw , oppure mi hanno agganciato su un doppino marcio prima del passaggio.

Se il doppino non regge la 6 mb mi dovevano settare al meno a 4 mb come prima , perchè a 2 mb?

Se hai delle dritte fammele sapere , perchè le ho provate tutte sono 16 giorni che tribulo come un disgraziato , senza concludere un bel nulla....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    6mbit sono molto più ostici per una linea di una 4mbit
    la tua linea poteva essere ok per un 4mbit ma non per una 6...
    fastweb ti ha impostato a 2 ma tu devi pretendere almeno che ti venga portata a 4 che tra l'altro era un taglio di banda che fastweb prima dava....

telecom con i controlli di fw non centra nulla visto che fastweb da ull cioè affitta il cavo chimato doppino tra te e la centrale dove ci sono le strutture di fastweb

Utente di HTML.it
    Ok tartasserò il 192193 fino a che non mi settino almeno 4 mb ..

Grazie per la risposta immediata

6Mbit?
    ma neanche su rete fastweb.
    conosco persone che sono vicinissime alla centrale e hanno fastweb che gli arriva si e no a 2 Mbiit.
    poi ti danno un router di mer*a che ovviamente non puoi configurare e ti chiude tutte le porte.
    fastweb è un'autentica presa in giro; attirano i clienti con fesserie come la tv di fastweb.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

non sono daccordo....
    a me fastweb come offerta non è mai piaciuta, ma da qui a dargli degli imbroglioni... ne passa...

Utente di HTML.it
    Scusate so che no il 3d giusto , ma chi mi sa indicare come mai il TTL è impostato a 128 e il sito speedguide me lo fa vedere a 48?

Guardate vosi stessi :

TCP options string = 020405b40103030301010402
    MTU = 1500
    MTU is fully optimized for broadband.
    MSS = 1460
    Maximum useful data in each packet = 1460, which equals MSS.

Default Receive Window (RWIN) = 513920
    RWIN Scaling (RFC1323) = 3 bits (scale factor of 6)
    Unscaled Receive Window = 64240

RWIN is a multiple of MSS
    Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
    256960 (MSS x 44 * scale factor of 4)
    128480 (MSS x 44 * scale factor of 2)
    64240 (MSS x 44)
    bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your RcvWindow limits you to: 20556.8 kbps (2569.6 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 8222.72 kbps (1027.84 KBytes/s) @ 500ms
    MTU Discovery (RFC1191) = ON
    Time to live left = 48 hops

TTL value is ok.
    Timestamps (RFC1323) = OFF
    Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
    IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)

Se vado nel registro di Windows lo trovo impostato a 128 mha i misteri di windows .....

Permessi di invio