secondo te nell'avatar sono pomodori?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Nella firma hai solo l'indirizzo di un sito di amanti del peperoncino, apri un 3d sul peperoncino, cosa vuoi che si insospettiscano[/supersaibal]
![]()
secondo te nell'avatar sono pomodori?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Nella firma hai solo l'indirizzo di un sito di amanti del peperoncino, apri un 3d sul peperoncino, cosa vuoi che si insospettiscano[/supersaibal]
![]()
bé ma a me piace il peperoncino..e vorrei discuterne con voi questo mi sembra ovvio
![]()
come si dice a roma: BELLA!![]()
![]()
traditore![supersaibal]Originariamente inviato da mereo001
bé ma a me piace il peperoncino..e vorrei discuterne con voi questo mi sembra ovvio
[/supersaibal]
![]()
cmq il peperoncino fritto, sinceramente non mi attira proprio! ma in Calabria..la soppressata!ventresca!
![]()
il peperoncino fritto è un'esperienza mistica..ho comprato un paio di sopressate piccanti ma a conftonto non sono nulla.
Oggi ne ho fatti una decina ripieni..![]()
peperoncini? ripieni? che ci metti?[supersaibal]Originariamente inviato da mereo001
il peperoncino fritto è un'esperienza mistica..ho comprato un paio di sopressate piccanti ma a conftonto non sono nulla.
Oggi ne ho fatti una decina ripieni..[/supersaibal]
![]()
sono Red Habanero La qualità più piccante al mondo..superata solo dal Red Savina Habanero. 1cc di omogeneizzato di questo peperoncino si sente in 500.000 cc di acqua..lol da guinnes dei primati tanto che lo trovate sul sito dei guinnes..che ora non mi va di cercare..[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
secondo te nell'avatar sono pomodori?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Lo preferite intero da spezzettare col coltello o macinato da aspergere?
allora di solito li faccio o a base di pesce o a base di olive.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
peperoncini? ripieni? che ci metti?[/supersaibal]
il procedimento è semplice in entrambi i casi trituri il tutto in un omogeneizzatore insieme a olio pan grattato all'occorrenza capperi (se usi le olive) e anche il corpo del peperoncino che ho tolto esclusi i semi.
Metti al forno e appena cotti li mangi in antipasto.
come pesce puoi usare le alici ma occhio al sale. i peperoncini aumentano il sapore.
ci sono peperoncini che si amano secchi perchè acquistano più sapore e profumi come il White Habanero.[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
Lo preferite intero da spezzettare col coltello o macinato da aspergere? [/supersaibal]
Altre qualità invece perderebbero gran parte dei loro aromi seccate. Il classico peperoncino calabrese secco sminuzzato è quello che trovi nei vasetti in vendita nei supermercati. Ha un grado di piccantezza non molto alto ma importante per insaporire senza rovinare il palato.
di solito io li mangio crudi in insalate per sentirne tutti i sapori. E' come gustare un vino d'annata.