il prog[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
a tutto c'è un limite![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
il prog[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
a tutto c'è un limite![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
quando l'ho vista ho pensato esattamente quello che hai scritto:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
chi è quella gnocca...
l'ho vista di sfuggita, magari c'ha si e no 15 anni e mi scambiate per una pirofila, però...[/supersaibal]
![]()
aldilà di tutto, mi pongo una domanda:
come mai la microsoft ha iniziato da mesi a qst parte questa insistente campagna pubblicitaria quando x anni non si è mai visto un solo spot (tranne qlk su win xp quando è uscito, win server 2003 ...) ??
sente il fiato sul collo
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
sente il fiato sul collo [/supersaibal]![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
quando l'ho vista ho pensato esattamente quello che hai scritto:![]()
aldilà di tutto, mi pongo una domanda:
come mai la microsoft ha iniziato da mesi a qst parte questa insistente campagna pubblicitaria quando x anni non si è mai visto un solo spot (tranne qlk su win xp quando è uscito, win server 2003 ...) ?? [/supersaibal]
Fra poco ci sono le elezioni, bill gates si é proposto come presidente del consiglio
no, è solo che quello che hiai adesso è orribile...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
a mezzanotte lo cambiote piace sebastian bach?
:fru fru: ?
[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
no, è solo che quello che hiai adesso è orribile...![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
chi è quella gnocca...
l'ho vista di sfuggita, magari c'ha si e no 15 anni e mi scambiate per una pirofila, però...[/supersaibal]
![]()
ma ma ma... è solo una pubblicità...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
[/supersaibal]
![]()