Originariamente inviato da billiejoex
Questo non mi sorprende più che tanto dato che conosco l'utente (è tutt'altro che nuovo) e le sue 'abitudini'.
Lo stesso amvinfe ha fatto presente più volte a tale persona che rispondere a thread palesemente fuori dal regolamento (incompleti, scritti male, senza senso compiuto ecc...) non fa altro che alimentare ancor più il fenomeno. La cosa non è stata evidentemente recepita, nonostante tutto (non che la cosa mi sorprenda, intendiamoci...).
Una cosa significativa è che sebbene a tale persona sia stata fornita la possibilità di 'ricominciare da capo' con un altro nick, essa continui, nonostante tutti i precedenti, a generare dissapori di questo tipo
pur apparendo sotto altre spoglie, appunto.
Una tecnica nota dell'individuo in questione è quella di fare orecchie da mercante per cercare di evitare l'immancabile cazziata.
Sagge parole. Il prolema è che molte persone prendono queste 'regole' (che altro non sono che semplicissime norme, applicate, tra l'altro, molto alla leggera) come imposizioni o prevaricazioni senza capire che proprio suddette 'regole' delimitano il confine che separa un buon forum da un'accozzaglia di flame e thread insulsi (e dire che io sono anche tendenzialmente 'anarchico' riguardo molti aspetti della vita, pensa un po'...)
con tristezza...
billiejoex