guarda:
non so se $_GET sia corretto ma dovrebbe essere qualcosa del genere.codice:$div1 = $_GET['div1']; echo "$div1";
guarda:
non so se $_GET sia corretto ma dovrebbe essere qualcosa del genere.codice:$div1 = $_GET['div1']; echo "$div1";
forse non hai capito l'argomento di questo post...![]()
non capisco in quale modo si possa legare alle Smarty :master: :master:
appurato che con le smarty non si può fare quello che mi serve... con php come posso risolvere... cioè intercettare nel template una stringa tipo [SPLIT.NEWS] e [/SPLIT.NEWS] in modo che mi recuperi tutto quello contenuto da questi due demarcatori?
io sto seguendo questa procedura, carico il file in una variabile con
poi lo esplodo per tutte le righe conCodice PHP:$template = join("", file("./tpl/my.tpl"));
ciclo tutto per tutti i membri dell'arrayCodice PHP:$templete_explode = explode("\n", $template);
all'interno del ciclo, elimino l'ultimo spazio se è presenteCodice PHP:for ($riga=0; $riga<=count($template_explode); $riga++)
{
}
e poi inizio a cercare il TAG apposito [SPLIT.NEWS] durante il cicloCodice PHP:$template_explode[$riga] = chop($template_explode[$riga]);
ma quando lo eseguo mi va in ciclo infinito, facendomi crashare il browser... come mai?Codice PHP:if (preg_match('[SPLIT.NEWS]', $template_explode[$riga]))
{
print 'è presente';
}
(forse non sono sicuro) scrivi [TEMPLATE] e per chiudere sempre [TEMPLATE] faipoi richiama quella parte di template scrivendo $template[0]. Spero di aver azzeccatoCodice PHP:<?php
$handle = fopen("template.tpl", "r");
$filesize = filesize("template.tpl");
$file = fread("$handle", "$filesize");
$template = explode("[TEMPLATE]", "$file");
?>comunque credo di si.
si ci avevo pensato anche io, ma il template non lo scrivo io... ma un grafico... io gli dico i tag che mi deve usare nel delimitarmi le parti da ciclare e da sostiuire e lui lo scrive... i file che compongono il set di template per il sito sono molti e non posso mettermi a correggerli ogni volta che li modificano, per questo volevo usare questo sistema, in modo che loro fanno tutte le modifiche che vogliono, ma il codice php cicla e sostiuisce solo...
non riesco a capire pechè mi va in ciclo infinito il for, eppure l'ho usato un macello di volte questo sistema eppure questa è la prima volta che lo fa...![]()
![]()
![]()
![]()
non so aiutarti allora mi dispiace
azz, grazie lo stesso... aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me...o che mi trovi l'errore... perchè io non so dove sbaglio...
![]()