Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    come ti capisco!
    a me lo fa quando son preoccupata per qualcosa...e purtroppo posso solo sperare che la preoccupazione passi che nessun rimedio funziona con me...pensa che a me la camomilla invee di rilassarmi mi eccita e se poco poco ne bevo una tazza la sera non m'addormento più!

ehm, comunque...provato con quelle tisane della buonanotte che trovi in giro?

non ho cose preoccupanti fra le mani. la sensazione è proprio quella di essere sfasata,sara' che sono stata sempre un piccolo ghiro e questo cambiamento lo avverto come sensazionale.per gli orari molto vari che faccio,la capacita' di dormire quando si puo' mi è essenziale.
    prendo solo un caffè doppio la mattina,e mangio poco ma diverse volte al giorno.
    ho un livello dell'attenzione che va a puttane e mi sbrago su qualsiasi seduta appena posso.
    mi si è installato perennemente quell'effetto tirrenia che mi viene solo quando sono molto stanca,per cui mi sembra che mi si muova il pavimento sotto ai piedi.

devo comprarmi qualche pasticcone naturale "dormibene"?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

io sto diventando insonne per lo stress!

la media oramai è di 4 ore a notte!

il bello è che capita anche in vacanza!

arriva un pensiero che tarla la mente e ti fa passare il sonno, non mi rimane poi che alzarmi ed aspettare fino alle 3 minimo...

mi devo preoccupare perchè mi sta succedendo spesso!

p.s. si, forse è anche l'età! nel senso che si hanno problemi che data l'età dovrebbero essere risolti!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe

devo comprarmi qualche pasticcone naturale "dormibene"? [/supersaibal]
    no, basta una sana trombata la sera prima di addormirsi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

devo comprarmi qualche pasticcone naturale "dormibene"? [/supersaibal]
    se con te funzionano potresti provare...tanto mica t'ammazzano se provi un paio di giorni

Utente bannato
    lavorato sino alle 4.00

poi

Trattori che andavano su e giù
    Cinci che cinciavano a destra e a sinistra
    Morosa che non stava un attimo ferma

Mi sono addormentato alle 7.30

è stress?
    la cosa che mi fa incazzare è che non riesco a rilassarmi. rimango sveglia perchè riesco a farmi disturbare da pensieri immensamente cretini.non c'è nessun problema in particolare,il mio cervello rimane in moto anche per cavolate.
    se mi sveglio con il pensiero atroce di quando uscira' in libreria un romanzo o di quanta candeggina mi rimane in casa, voglio dire, ho un cervello di gallina?
    fare disordine per nulla è la cosa che mi preoccupa.il mio metabolismo si è sfasciato, rimarro' sveglia solo per decidere dell'orientamento dello stendino,questa è una maledizione terrificante

è stress?
    [/supersaibal]
    io in vacanza mi svegliavo pensando a la lavoro che aspettava 3 settimane dopo!

poi ci si mette pure il portatile, vedi thread apposito....

mia moglie mi ha consogliato di partire via per 2 mesi almeno, destinazione antartide!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    no, basta una sana trombata la sera prima di addormirsi [/supersaibal]

se c'hai le forze
    il problema è il risveglio,addormentarmi mi addormento,ma non riesco a fare piu' lunghi sonni.
    adesso sono entrata in riserva,e qualsiasi cosa attenti ai miei miseri riposini mi fa innervosire . ho due giorni liberi, e sinceramente sto gioendo per il fatto che il mio ragazzo non torni a pranzo per un impegno imprevisto e non debba mettermi a spadellare. vado a spalmarmi a letto.
    spero di non tornare fra un'ora

Permessi di invio