Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sì, ma quello che voglio capire, indipendentemente dall'andare via (cosa che farei pure io, ma per altri motivi) è capire se un'azienda può fare ste discriminazioni. Cioè interessarsi alla vita sessuale, quindi al privato di un dipendente e metterlo in condizione di licenziarsi perché diverso. [/supersaibal]
    no, che non possono. Ma sono i colleghi o è il capo? Se sono i colleghi c'è poco da fare, se è il capo, puoi provare a fare una denuncia, ma io personalmente cercherei di dimenticare il tutto e andarmene da un'altra parte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

sì, ma quello che voglio capire, indipendentemente dall'andare via (cosa che farei pure io, ma per altri motivi) è capire se un'azienda può fare ste discriminazioni. Cioè interessarsi alla vita sessuale, quindi al privato di un dipendente e metterlo in condizione di licenziarsi perché diverso. [/supersaibal]
    direi che la risposta è palese

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    direi che la risposta è palese [/supersaibal]
    allora sono ottuso e non l'ho capita :master:

@ miki, sì sono i colleghi (per quel che so io) ma credo che ci sia sotto moooooolto di più e quindi anche qualche pezzo grosso, però non so dire. Ovvio che se fosse la direzione fai un quarantotto che basta la metà, ma se fossero i colleghi, non puoi far loro avere note di demerito o cose simili?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

allora sono ottuso e non l'ho capita :master:[/supersaibal]
    se ti dovesse capitare di subire mobbing perché vai a letto con una bionda cosa diresti?

ma lei ci sta o no? :master:

sono OTTUSO non capisco

…• Io sono Ciuck •…

ma lei ci sta o no? :master:

sono OTTUSO non capisco [/supersaibal]
    Ti sta dicendo che è ovvio che non potrebbero farlo.

ma lei ci sta o no? :master: [/supersaibal]
    certo che ci sta, e non ha niente a che vedere col lavoro... anzi, i tuoi colleghi non la conoscono neppure... eppure te lo fanno pesare

li mando a fanculo. senza nemmeno pensarci su. e il primo che mi dice qualcosa gli dico chiaro e tondo che i ca..i miei sono miei e non loro. non dovrei?

…• Io sono Ciuck •…

li mando a fanculo. senza nemmeno pensarci su. e il primo che mi dice qualcosa gli dico chiaro e tondo che i ca..i miei sono miei e non loro. non dovrei? [/supersaibal]
    certo che dovresti... ma immagina che loro continuino a prenderti per il culo... "toh, arriva quello che scopa colle bionde "...

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    certo che dovresti... ma immagina che loro continuino a prenderti per il culo... "toh, arriva quello che scopa colle bionde "... [/supersaibal]
    diciamo che hai preso l'esempio meno calzante

Permessi di invio