ok, grazie![]()
volevo solo dire che č possibile![]()
![]()
![]()
basta impostare
File ->Imposta pagina![]()
![]()
![]()
File ->Imposta pagina
in che senso????...non capisco!!!
per quanto riguarda lo script per la stampa...
non c' č il modo con qualche parametro di lanciare direttamente la coda di stampa???
grazie!!!![]()
...č strano come una salita dall' alto possa sembrare una discesa...
da browser (IE)
File ->Imposta pagina
e tiri via intestazione e pič di pagina
č una cosa da fare in ogni client... cmq a me bastava risolvere
:master:non c' č il modo con qualche parametro di lanciare direttamente la coda di stampa???
![]()