anche io sapevo che fosse illegale, ma chi mi da una conferma? l'accendiamo?
anche io sapevo che fosse illegale, ma chi mi da una conferma? l'accendiamo?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
capita 'na sega[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e direi di si![]()
mi mancano 8 gradi e mezzo in ogni occhio!![]()
![]()
quindi se non faccio incidenti con le infradito posso portarle per guidare?![]()
ma come faccio a sapere che non avrò incidenti?[/supersaibal]
Si possono portare, non sono proibite.
In caso di incidente si verifica anche che l'abbigliamento del guidatore sia idoneo,e le infradito non sono, evidentemente, idonee per avere un buon controllo dei pedali. Il seguito e' vario ed eventuale.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
in pratica puoi guidare con le infradito ma se fai un incidente metnre le indossi sono cazzi tuoi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
capita 'na sega
In caso di incidente si verifica anche che l'abbigliamento del guidatore sia idoneo,e le infradito non sono, evidentemente, idonee per avere un buon controllo dei pedali. Il seguito e' vario ed eventuale. [/supersaibal]![]()
....
io ci ho guidato per tutta l'estate con l'infradito!![]()
al che in caso di sinistro ci sarà la mossa automatica dell'ingoio del corpo del reato[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
capita 'na sega
In caso di incidente si verifica anche che l'abbigliamento del guidatore sia idoneo,e le infradito non sono, evidentemente, idonee per avere un buon controllo dei pedali. Il seguito e' vario ed eventuale. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io ci ho guidato per tutta l'estate con l'infradito![/supersaibal]
Il comune di Roma intero ti ringrazia.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
A piedi nudi si può guidare, vero?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
capita 'na sega
In caso di incidente si verifica anche che l'abbigliamento del guidatore sia idoneo,e le infradito non sono, evidentemente, idonee per avere un buon controllo dei pedali. Il seguito e' vario ed eventuale. [/supersaibal]la tinta rossa sta andando via, lasciando il posto al mio colore naturale...
![]()
ora ho capito![]()
certo, se no come ci vado a mare??[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
A piedi nudi si può guidare, vero?[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
un mio amico mi ha confermato che gli hanno tolto i punti e fatto la multa per le infradito![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]